Disponibilità PS5, ecco dove comprarla oggi 19 gennaio 2021

Finalmente si iniziano ad intravedere le prime PS5 del 2022! Ecco dove acquistare l’ultima console di casa Sony.

Per molti giocatori, riuscire ad accaparrarsi una GPU, una PS5 o una Xbox Series X/S per affacciarsi alla Next Gen, è diventata d’avvero un’impresa impossibile. Purtroppo a causa della crisi dei chip, dei semiconduttori, della pandemia e dell’enorme richiesta, queste console sono praticamente introvabili. Anche se si sta tutta la giornata ad aggiornare la pagina del vostro shop di fiducia nella speranza di trovare una PS5 disponibile, basta davvero un secondo, per vederla tornare sold out.

ps5
La next gen come solo Sony sa fare! (Fonte: playstation.com)

Questo trend purtroppo va avanti da molto, praticamente dal lancio della nuova console di casa Sony. Sono molti i giocatori che, anche prenotandola su store dedicati, stanno ancora aspettando di riceverla. Anche se può capitare un colpo di fortuna, trovando sporadicamente una PS5 in negozio, spesso sono comprese di alcuni bundle, aumentandone il prezzo, magari comprendendo videogiochi che non vi interessano. Questa volta però la PS5 ha deciso di tornare, ecco dove acquistarla!

Voglia di PS5? Ecco dove trovarla per iniziare bene l’anno nuovo

Se volete a tutti i costi una PS5 e siete stufi di rimanere ore davanti il solito sito ecommerce nella speranza di ottenerne una, sarete felici di sapere che la console è tornata disponibile! Infatti il 2022 è iniziato col botto per molti, che hanno finalmente l’occasione di poter acquistare una PS5 al normale prezzo di listino. In questi mesi sono molti i bagarini pronti a far lievitare i prezzi di queste console, e anche molti negozi hanno presentato prezzi maggiorati. La situazione è così assurda che un giocatore ha deciso di costruirsi una PS5 ed una Xbox Series X da solo!

Siete curiosi di sapere dove sarà possibile comprare una PS5 oggi 19 gennaio? Da GameStop! Che si ami o che si odi, GameStop è stato rivalutato molto, sia dai clienti che dal mercato, riuscendo ad alzarsi in modo dignitoso dalla forte crisi che ha scosso il mercato videoludico.

Leggi anche -> Appena annunciato Avatar Reckoning, le anticipazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GameStop Italia (@gamestop.italy)


I vari canali social di GameStop hanno invitato gli utenti a seguire una diretta su Twitch, in modo da poter spiegare per bene come poter acquistare queste PS5 e ricevere altre informazioni sui prossimi carichi. Nel caso non vorreste vedere la diretta, sarà comunque possibile verificare la disponibilità dal sito ufficiale,

Leggi anche -> Producer di Mass Effect lavora su un’esclusiva Xbox – VIDEO

Anche se la disponibilità della PS5 è stata fino ad adesso molto scarsa, si spera che per l’anno prossimo i negozi come GameStop possano rifornire il proprio magazzino in modo più frequente. Purtroppo però al momento, la scarsa disponibilità vale per i consumatori, quanto per i distributori.