Disponibilità PS5, in arrivo due restock: data e orario

Nuove date ed orari disponibili per un restock di PS5? Sì, ma addirittura sono ben 2 i rifornimenti della nuova console di Sony 

ps5 restock
ps5 2 restock in arrivo, data ed orario (fonte playstation.com)

Sembra che queste siano ufficiali le date in cui finalmente saranno messi a disposizione i nuovi hardware di casa Sony, sia in digital che standard tanto ricercati ultimamente. Sarà necessario attendere anche un determinato orario per entrambi i giorni. I restock della PS5 sono 2 e dedicati totalmente alle due console di Casa Sony. Un giorno per la versione standard ed un altro per la digital. Vediamo quando.

Da poco è arrivato un annuncio fatto da una catena molto conosciuta e distribuita in modo capillare su tutto il territorio nazionale, che sicuramente è molto interessante per tutti gli appassionati delle console next-gen. Sembra che molto presto siano in arrivo 2 restock messi a disposizione proprio sul sito di suddetta azienda. I giorni da segnare sul calendario sono 2, a seconda della versione che si desidera acquistare.

A quando e dove i 2 restock di Ps5?

ps5 restock
ps5 2 restock in arrivo, data ed orario (fonte playstation.com)

Prima di tutt0 non attendete l’ultimo minuto prima di registrarvi, il rischio è di vedere le scorte terminate. Coloro che possiedono già un account sul sito di Mediaworld, devono effettuare il login circa 30 minuti prima dell’orario in cui è prevista la messa in vendita delle console. In questo modo si si hanno maggiori possibilità di portare a termine tutti i passaggi per l’acquisto evitando rallentamenti della connessine internet oppure eventuali altri problemi sul sito. Sarà sufficiente un computer ed una buona connessione per collegarsi e mettere le mani sulla tanto desiderata PlayStation 5.

Leggi anche -> Altra esclusiva Playstation diventa serie TV: l’annuncio

Leggi anche -> CEO di Capcom entra in Playstation, avrà ruolo chiave

È molto importante però effettuare l’accesso utilizzando il proprio account, lo stesso che serve per accedere al sito di Mediaworld. Coloro che al momento ancora non possiedono nessuna registrazione non devono far altro che inserire i propri dati e creare così un account regolare e funzionante. È stata la stessa Sony, ricordiamo, ad assicurare un numero più elevato di scorte di componenti con lo scopo di riuscire ad immettere sul mercato un numero pari a 22,4 milioni di console entro il primo trimestre del 2022. Stiamo a vedere, intanto l’appuntamento è per il 20 e 21 settembre rispettivamente per la versione standard e quella digital alle ore 15. Buona fortuna!