Disponibilità PS5, domani potete comprarne una: prezzo, link e orario

Disponibilità PS5, domani la console torna disponibile per i videogiocatori italiani. Ecco tutti i dettagli per comprarla velocemente.

Il compleanno della current-gen videoludica non è troppo lontano. Tra una manciata di settimane, Xbox Series X|S e PS5 compiranno il secondo compleanno, il secondo anno dal lancio sul mercato. Eppure sono ancora maledettamente poche le console che sono state vendute, con tantissimi videogiocatori che sono in netta difficoltà e che proprio non riescono a portarsi una console a casa. In particolare è PS5 ad essere oggetto dei desideri introvabile, con tantissimi utenti con PS4 che non riescono a fare il passo nella nuove generazione del gaming.

Disponibilità PS5, oggi potete comprarne una: prezzo, link e orario
Disponibilità PS5, oggi potete comprarne una: prezzo, link e orario

Purtroppo trovare la nuova console di Sony, la PS5, è particolarmente complicato, con un numero enorme di videogiocatori in tutto il mondo che non riescono a comprarne una. I problemi logistici dovuti al Covid-19 e ora il conflitto tra Russia e Ucraina hanno contribuito ad una scarsità generale di console. Domani però ci sono grandi notizie per i videogiocatori italiani che vogliono comprare una nuova console: PS5 è disponibile.

Torna disponibile PS5

Come al solito la domanda è incredibilmente alta e anche oggi in tantissimi proveranno a comprare la console. Ecco perché è fondamentale conoscere tutti i dettagli e le informazioni utili per prepararsi a finalizzare immediatamente l’acquisto e finalmente mettere le mani sul futuro del gaming firmato Playstation. In particolare domani sarà messo in vendita un bundle molto interessante, che contiene:

Horizon Forbidden West Aloy
Horizon Forbidden West Aloy
  • PS5 Digital
  • Copia digitale di Horizon Forbidden West
  • Secondo controller DualSense bianco
  • Cuffie Pulse Midnight di Sony 3D
  • telecomando multimediale
  • base di ricarica per controller
  • prezzo del bundle: 669.98 euro

 

Ma dove è possibile acquistare questo bundle? Tutto sarà messo in vendita sui canali ufficiali di Gamestop, la famosa catena di videogiochi. Non nei suoi negozi fisici però, ma online. La vendita del budle inizierà dalle 15:00 di domani 24 agosto 2022, ma il momento esatto in cui sarà disponibile verrà annunciato durante la diretta Twitch di oggi di Gamestop, che trovate qui. Collegatevi alle 15 e tenetevi pronti al segnale. Intanto vi segnaliamo che Playstation ha annunciato un nuovo modello di DualSense, mentre Xbox avrà il nuovo Bloodborne sul Game Pass.