Il prossimo Bloodborne arriverà sul Game Pass al day one: i dettagli

Un annuncio sorprendente quello appena fatto durante la cerimonia di apertura della Gamescom, con i videogiocatori in festa. 

Tutti aspettavano con trepidazione la partenza della Gamescom 2022, un evento che in una estate piuttosto povera di titoli, porta un po’ di ottimismo e annunci importanti per i videogiocatori di tutto il mondo. Ultimamente, infatti, gli aggiornamenti che stiamo ricevendo e che, purtroppo, stiamo dando agli appassionati italiani riguardano soprattutto cocenti rinvii e titoli che addirittura vengono cancellati ad oltre un anno dall’annuncio.

Il prossimo Bloodborne arriverà sul Game Pass al day one: i dettagli
Il prossimo Bloodborne arriverà sul Game Pass al day one: i dettagli

Insomma, non è certo un bel momento, ed ecco perché questo tipo di kermesse ha sulle spalle l’onere e l’onore di dare una botta all’intero universo videoludico. La presenza del noto Geoff Keighley, presentatore dei The Game Awards, certamente significava che ci sarebbero stati annunci importanti per questa cerimonia di apertura della Gamescom 2022. E così è stato. In particolare ci sono delle nuove notizie molto interessanti per quanto riguarda Lies of P. Il videogioco in questione è un Soulslike ambientato nel mondo di Pinocchio, reinventato completamente. I temi sono quelli tipicamente dello Steampunk, Il gioco sarà disponibile sull’Xbox Game Pass al day one, ed uscirà nel 2023. Ricordiamo che sono stati mostrate le carte di ben 21 giocatori per FIFA 23, e che oggi potete scaricare un gioco gratis davvero pazzesco.