Ecco DualSense EDGE, il nuovo pad per PS5 in arrivo – FOTO

Annuncio incredibile durante la cerimonia di apertura della Gamescom 2022, con una grande notizia per i videogiocatori di tutto il mondo.

C’era parecchia attesa e hype per l’evento di apertura della Gamescom 2022, una kermesse che arriva in un momento particolarmente drammatico dal punto di vista videoludico. Questo agosto, infatti, è stato tutt’altro che ricco di videogiochi importanti, come sempre. Inoltre i tantissimi rinvii di videogiochi parecchio attesi e chiacchierati ha anche un po’ suscitato malumore nei videogiocatori appassionati, che stanno man mano iniziando a diventare sempre più scettici verso questo enorme universo.

Ecco DualSense EDGE, il nuovo pad per PS5 in arrivo - FOTO
Ecco DualSense EDGE, il nuovo pad per PS5 in arrivo – FOTO

Per questo la Gamescom era chiamata non solo a presentare giochi interessanti, magari anche mostrando pezzi di gameplay molto interessanti e annunciando qualche novità che potesse riaccendere la passione per il gaming. Ebbene la serata di apertura ha fatto proprio questo, mostrandoci un nuovo incredibile accessorio: il DualSense EDGE. Il controller in questione è una versione PRO del DualSense di PS5, con tante nuove funzioni e la possibilità di personalizzare in modo molto profondo l’intera esperienza e il feeling del gioco. Con questo nuovo tipo di accessorio, sarà possibile vivere un’esperienza ancora superiore mentre si utilizza la propria console.  Ricordiamo che sono stati mostrate le carte di ben 21 giocatori per FIFA 23, e che oggi potete scaricare un gioco gratis davvero pazzesco. 

 

Dualsense EDGE
Dualsense EDGE