Distrugge PS5 nuova dopo aver perso su Fortnite: “Che fai!?” – VIDEO

Un videogiocatore che ha perso il controllo ha distrutto la propria PS5 dopo aver perso una partita di Fortnite.

Distrugge PS5 per Fortnite

Videogiocare non sempre ha l’effetto sperato. Questa bellissima passione, infatti, non sempre riesce a rilassare e a farti sentire meglio dopo una lunga giornata di lavoro o di studio, o di entrambi. Alcuni videogiochi e alcune modalità soltanto per rilassarsi un po’ ci sono eccome, ma prendere alla leggera tutti i titoli e ogni singola modalità significherebbe non comprendere i videogiochi.

Volersi rilassare giocando a Dark Souls non è certo un concetto che si tiene in piedi, meglio optare per qualcosa di rilassante come Abzu. Ma più che il gioco in sé, molto spesso il vero nemico del divertimento e di quella ricerca di soddisfazione e di gioia del giocatore sono proprio gli altri giocatore.

Capita sempre più spesso, infatti, che chi giochi online finisca col non divertirsi, affatto.

Perde un match a Fortnite e spacca la PS5 – VIDEO

Fortnite

Dovendo fronteggiare non più l’IA dei bot e dei nemici programmati sapientemente per cadere in certe routine e certi comportamenti, la situazione cambia. La cattiveria, la fame, la bravura e la conoscenza di chi ha accumulato su un titolo o su una modalità 4-5 volte le tue ore di gioco si fa sentire eccome durante i match.

Ed ecco che, in cerca di sano divertimento, si finisce con il prendere sberle e pugni da ogni dove e in ogni situazione, aggiungendo frustrazione a tutte le emozioni e la fatica accumulata durante la giornata. E qualcuno, che ovviamente non giustifichiamo affatto sia chiaro, finisce col perdere il controllo e compiere dei gesti veramente stupidi.

E’ quanto accaduto a questo ragazzo che, come si vede nel video postato su Reddit da u/PhantomDLR, prendere letteralmente a bastonate una PS5. Il motivo della sua furia verso la console next-gen di Sony sarebbe stata una pesante sconfitta a Fortnite, uno dei videogiochi più famosi e conosciuti in tutto il mondo.

Leggi anche -> Youtuber ricrea Squid Game nella realtà, 500mila euro in palio – VIDEO

Leggi anche -> Sviluppatori di Fortnite hanno comprato studio di sviluppo

Probabilmente sarebbe stato più saggio e lungimirante semplicemente cambiare gioco o spegnere la console, ma non sempre le decisioni più intelligenti finiscono registrate nei video che popolano Reddit.