Dom Toretto lascia Fast and Furios per Star Wars – VIDEO

Dom Toretto arriva su Star Wars, il noto pilota che da anni appare su piccoli e grandi schermi ora agita una spada laser. 

Dom Toretto di Fast and Furios
Dom Toretto di Fast and Furios

Ci sono delle saghe che fanno la storia, dettando i canoni e le regole di un certo genere o di un certo tipo di intrattenimento. E, in maniera più o meno meritata, riesce a diventare un simbolo, uno dei tanto argomenti della cultura pop, un qualcosa di universalmente conosciuto.

E’ praticamente impossibile pensare ad una spada laser senza pensare a Star Wars, e viceversa, ad esempio. Anche persone che non hanno mai visto un solo film di Star Wars “conoscono” qualcosa dell’universo creato da George Lucas e in questo momento nlle mani di Disney.

E una delle cose più interessanti che ci sono per una saga è quando ne incontra un’altra, dando vita a quei particolari e strani crossover episode che tanti fanno divertire il pubblico. Ebbene oggi proprio la saga di Star Wars ha incontrato un’altra saga incredibilmente famosa, soprattutto in questo momento storico: quella di Fast and Furios. E il protagonista dei film che fanno battere il cuore agli appassionati di automobili e a coloro che apprezzano i film d’azione non estremamente sei è lui: Dom Toretto.

Dom Toretto lascia Fast and Furios per Star Wars – VIDEO

Proprio il palestrato pilota di Fast and Furios ora è diventato un protagonista assoluta dell’universo di Star Wars. Con una mod fatta da un fan, in Star Wars Battlefront 2 il noto sith Darth Maul viene rimpiazzato proprio da Dom Toretto. Sempre in canottiera bianca e jeans lunghi, e con il mantra “per la famiglia”, il veterano dell’asfalto inizia ad asfaltare i Ribelli e l’ordine jedi senza farsi troppe domande.

Certamente una mod che farà felici tante persone. In fondo chi non ha sognato, almeno una volta, di vedere Dom Toretto usare una spada laser doppia per combattere contro dei militari su Naboo?

Leggi anche —> Panico su Twitch, forze speciali irrompono in live: “Ma che ca**o!” – VIDEO

Leggi anche  —> TRIGGERED – XDefiant non dovrebbe avere Tom Clancy nel nome

Se anche voi volete vivere la vostra vita un quarto di parsec alla volta, non dovete fare altro che scaricare questa modo e divertirvi!