Xbox Games with Gold: i giochi gratis in arrivo a maggio

Xbox Games with Gold annuncia i giochi gratis che verranno aggiunti in questo imminente maggio; pronti a scoprire le novità?

xbox games with gold maggio
I nuovi titoli disponibili a maggio sul servizio (fonte: YouTube).

Aprile si sta per concludere e dunque, come ogni mese, il servizio d’abbonamento Microsoft annuncia quali saranno le novità previste per il prossimo periodo, ovvero maggio. Per questo mese, saranno aggiunti (come di consueto) quattro titoli, due per Xbox One e altri due per Xbox 360.

Siete pronti a scoprire queste novità di maggio? Tra titoli più famosi e altri meno noti, pronti ad assecondare i gusti di un’ampia fascia di videogiocatori, il divertimento è assicurato!

Leggi anche –> Su Zelda: Breath of the Wild raggiungete la cima della casa di Link: c’è un dettaglio

Xbox Games with Gold, i giochi gratis per maggio 2021

xbox games with gold maggio
Immagine per LEGO Batman – Il videogioco (fonte: YouTube).

Per quanto riguarda i giochi per Xbox One, gli abbonati al servizio potranno scaricare il prossimo mese Armello e Dungeons 3, in modo da poterli aggiungere alla loro collezione. Il primo è un gioco da tavolo di strategia con elementi da gioco di carte collezionabili e RPG; il secondo invece, catapulta direttamente i videogiocatori in diversi dungeon simulati, con tanto di campagna per giocatore singolo con livelli casuali.

Le aggiunte per Xbox 360 vedono invece protagonisti Lego Batman e Tropico 4. Sviluppato da Traveller’s Tales e pubblicato da Warner. Bros, il titolo (uscito nel 2008) andò ad arricchire il franchise videoludico LEGO, con al centro delle vicende Batman e Robin. Tropico 4 è invece un gioco di simulazione, dove i videogiocatori si trovano alle prese con la costruzione e la gestione di una repubblica ai tempi della Guerra Fredda.

Di seguito, vi riportiamo la lista (pubblicata da Xbox) di tutti gli arrivi, con tanto di data d’arrivo sul servizio:

  • Armello: dal 1° al 31 maggio
  • Dungeons 3: dal 16 maggio al 15 giugno
  • LEGO Batman – Il videogioco: dal 1° al 15 maggio
  • Tropico 4: dal 16 al 31 maggio

Leggi anche –> House of the Dragon, confermata una nuova casata? – FOTO

In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer di presentazione dei titoli in arrivo pubblicato da Microsoft; scorrete in basso per vederlo.

Link utili