Doom è ancora più bello se lo giocate su test di gravidanza – VIDEO

Doom sconvolge di nuovo tutti, riuscendo a girare anche su un test di gravidanza! Ecco come ci sono riusciti ed il video che ne testimonia l’impresa.

Ci sono molti giochi che hanno fatto la storia dei videogame, alcuni ormai dimenticati ed altri che ormai fanno parte del panteon dei titoli più amati di sempre. Tra i videogiochi più importanti di sempre non possiamo che pensare a Doom, un titolo sparatutto in prima persona sviluppato da id Software e arrivato su Pc nel lontano 1993. Questo titolo ha avuto un’enorme influenza nel mondo dei videogiochi, al punto che molti studi hanno iniziato a prendere spunto dal gioco, ispirando moltissime opere in campo videoludico.

doom
Voi quanti demoni avete ucciso su questo incredibile titolo? (Fonte: nintendo.com)

Oltre al comprovato gameplay, Doom è diventato famoso anche per il modo in cui è stato pensato, visto che gli sviluppatori sono riusciti ad utilizzare con successo una grafica 2d in un ambiente 3d. Un altro dei motivi che ha reso Doom così famoso è senza dubbio la sua grande dose di violenza, che unita ai frenetici combattimenti, è riuscita a dare al titolo il suo carattere così amato.

Doom: sono riusciti a farlo girare su un test di gravidanza

Doom è uno di quei titoli eterni, che anche dopo moltissimi anni, continua ad essere amato dai più riuscendo a rimanere nei cuori dei giocatori. L’amatissima serie è adesso ferma a Doom Eternal e si tratta di un titolo che ha avuto un’ottima accoglienza da pubblico e critica, visto che traduce bene l’esperienza di gioco del 93 alle nuove tecnologie di sviluppo. In questi tempi difficili anche il padre di Doom ha voluto fare la sua parte, lottando contro la guerra in Ucraina a modo suo.

doom
Il Doom Slayer in tutto il suo splendore. (Fonte: bethesda.net)

In questi anni però è nata una particolare moda, infatti gli utenti del web hanno cercato di far partire Doom su ogni piattaforma possibile, anche oggetti di uso quotidiano. Infatti il gioco non è per nulla punitivo a livello di risorse, essendo in grado di poter girare praticamente su tutto. Abbiamo infatti visto il gioco girare su una moltitudine di dispositivi, come ad esempio: calcolatrici, telefoni a disco, forni a microonde ed adesso anche su un test di gravidanza!

Infatti l’utente di reddit: Haunting-Rifiuto ha deciso di postare sul suo profilo il video che testimonia la sua grande impresa, ottenendo in pochissimo tempo migliaia di like e commenti. Logicamente è molto probabile che l’utente in questione abbia sostituito l’hardware interno del test, utilizzando però come schermo quello nativo di questo strumento.

Insomma, Doom da oggi può girare anche su un test di gravidanza, cosa che potrebbe non sembrare molto utile, ma dimostra quanto gli utenti provino ancora passione e amore per questo vecchio e importante titolo. Inoltre se siete amanti di Doom, sta per uscire anche Project Warlock, un mix tra Elden Ring e questo amatissimo titolo.