Doppio movimento su Mouse&Tastiera per Fortnite – VIDEO

Fortnite ed Epic Games aprono la possibilità al doppio movimento su Mouse&Tastiera. Ma cosa significa nello specifico 

Fortnite movimento doppio
Fortnite movimento doppio per Mouse&Tastiera (fonte epicgames.com)

Uno degli argomenti trattati all’interno dalla comunicazione ufficiale è quello che riguarda il Remapper di Tasti. Si tratta della possibilità di assegnare ad alcuni tasti, delle funzioni che solitamente non gli appartengono di base.

Attraverso un articolo molto interessante, pubblicato sul sito ufficiale di Epic Games, qualche cosa si vede all’orizzonte. L’azienda ha voluto chiarire quali sono le azioni che possono essere effettuate e quali no all’interno del competitivo di Fortnite.

Leggi anche -> Il Super Nintendo World chiuso dopo l’apertura

Fortnite ed il Mouse&Tastiera con il doppio movimento

Fortnite movimento doppio
Fortnite movimento doppio per Mouse&Tastiera (fonte epicgames.com)

Per dare la possibilità a tutti gli appassionati di capire molto più semplicemente di cosa si tratta, Pulsar_Gaming, ha pubblicato un video molto breve. Questo è riuscito a spiegare la situazione anche a giocatori inesperti e a dare alcuni consigli per provare al meglio questa funzione. Quindi non resta che avviare il famoso Battle Royale di Epic Games e testare con le proprie mani la nuova funzione che potrebbe rendere ogni partita ancor più interessante. Ma di cosa si parla?

Leggi anche -> Dragon Trainer 3 – Il mondo nascosto questa sera in tv: i nuovi draghi introdotti

È molto importante sapere che non si tratta di Macro, cioè della possibilità di affidare ad un tasto più di una funzione nello stesso momento. Difatti risulta essere un qualcosa di illegale su Fortnite che potrebbe causare un ban permanente. Tra i numerosi mapping possibili dei tasti, è la stessa Epic Games che fa riferimento a dei Doppi Movimenti per Mouse&Tastiera. È questa una funzione che, attraverso l’utilizzo di alcuni programmi esterni, da possibilità ai giocatori di simulare i propri tasti di movimento le angolazioni che si ottengono con un analogico del controller. In calce all’articolo è possibile vedere il video che mostra la funzione descritta.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)