DOTA: Dragon’s Blood si mostra in un nuovo trailer – VIDEO

Nuovo trailer per DOTA: Dragon’s Blood, nuova serie d’animazione Netflix basata sulla serie di videogiochi Valve.

DOTA Dragon's Blood trailer
La serie animata Netflix (fonte: YouTube).

Il mondo videoludico sta conquistando sempre di più sia quello cinematografico che televisivo, anche grazie a prodotti animati; il film di Uncharted e di Borderlands, nonché le prossime serie tv live-action di Halo e The Last of Us ne sono un esempio lampante.

Grande spazio però anche ai prodotti animati con Netflix che, dopo la serie su Dragon’s Dogma e Castlevania, continua a puntare sul mondo videoludico (dopo il successo di The Witcher e gli spin-off già programmati) per alcune serie o film animate, col prossimo The Witcher: Blood Origin che ne è un esempio. Dopo il primo sguardo con l’annuncio ufficiale, la serie animata ispirata ai titoli videoludici Valve si mostra in un nuovo trailer; correte in fondo all’articolo per non rischiare di perdervelo!

Leggi anche –> Fortnite è offline, in arrivo l’aggiornamento 15.50

DOTA: Dragon’s Blood, il nuovo trailer

DOTA Dragon's Blood trailer
Un’immagine per la serie animata Netflix (fonte: YouTube).

La serie animata, ispirata ai titoli MOBA Valve, arriverà in streaming su Netflix a partire dal prossimo 25 marzo; in totale gli episodi, dalla durata di circa 30 minuti ciascuno, saranno otto, con Studio MIR (già autrice di The Legend of Korra e Voltron: Legendary Defender) dietro lo sviluppo animato.

Stando alle precedenti parole del produttore esecutivo della serie, Ashley Edward Miller, Dragon’s Blood porterà gli spettatori nel mondo unico di DOTA, attraverso un’avventurosa storia epica. La serie si concentrerà su amati personaggi già visti nei titoli videoludici, come Davion e Mirana; la descrizione ufficiale giudica il progetto come “la storia che stavi aspettando”, invitando tutti gli spettatori a non perderla assolutamente.

Come rivela la sinossi riportata da Netflix, la serie narrerà le vicende di Davion, un famoso Cavaliere del Drago che vuole liberare il mondo dal flagello. Davion si trova coinvolto in eventi molto più grandi di quanto pensasse dopo aver incontrato un potente Drago Anziano e la nobile principessa Mirana in missione segreta.

Leggi anche –> The Witch Queen di Destiny 2 rinviata, il 2022 è la data disponibile

Siete entusiasti dell’arrivo di questa nuova serie animata? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti riguardo progetti dal mondo dei film e delle serie tv, a tema videogiochi e non!

LINK UTILI