La serie TV di Halo offre un nuovo sguardo a Warthog e Marine

In attesa di un trailer di presentazione, trapelano nuove immagini per Warthog e Marine dal set della serie TV di Halo.

serie tv halo
Presto una serie TV dal videogioco (fonte: YouTube).

La fine dello scorso anno ha portato alcune sfiziose notizie per tutti i fan di Halo, in attesa dell’uscita di Halo Infinite nel prossimo autunno. Proprio questo mese, uscirà il nuovo romanzo del franchise, Halo: Point of Light, uno dei progetti fuori dal mondo ludico che suscita maggior entusiasmo è l’adattamento live-action.

343 Industries sta attualmente lavorando alla serie, che negli USA non arriverà più su Showtime, ma bensì su Paramount+; poco cambia agli spettatori italiani, che però hanno ora modo di vedere delle nuove immagini per Warthog e Marine trapelate direttamente dal set. Correte in fondo all’articolo per non perdervele!

Leggi anche –> Microsoft testa lo streaming a 1080p per i giochi del Game Pass?

La serie TV di Halo, nuovo sguardo a Warthog e Marine

serie tv halo
Halo Infinite (fonte: YouTube).

A far trapelare su internet le nuove immagini dal set, l’utente Twitter Mikethehuman; nessuna delle due pubblicate, purtroppo, mostra quanto in molti vorrebbero vedere, ma almeno possiamo avere un primo sguardo alle armature che indosseranno i Marine dell’UNSC nella serie, con tanto di Warthog dall’imponente presenza.

Il veicolo un SUV che richiama all’estetica di una jeep, presente nella saga di Halo sin da Combat Evolved; il lavoro fatto sul veicolo dalla produzione della serie, stando alla foto, sembra davvero incredibile. Sicuramente, susciterà l’entusiasmo dei fan, che potranno vedere il veicolo finalmente nel mondo “reale”.

Nelle immagini trapelate alla fine dello scorso anno avevamo invece visto la mano di un soldato Covenant, probabilmente d’elite o sciacallo; non è stato molto chiaro per cosa verrà utilizzato questo oggetto di scena, ma i design dei personaggi dovrebbero essere fedeli a quelli dei videogiochi. Presenti poi diversi fucili da battaglia, facilmente riconoscibili e punti fermi di tutti i titoli della serie videoludico.

Leggi anche –> Mario Kart 9 e i rumor sulla possibile finestra di lancio

Siete entusiasti all’idea di vedere una serie televisiva dedicata ad Halo? Fatecelo sapere nei commenti!

Link utili