Dr Disrespect critica Valorant, Riot promette cambiamenti

Arrivano critiche riguardo le mappe su Valorant, da uno streamer celebre. Ecco il botta e risposta tra Dr Disrespect e Riot Games

L’inizio del 2021 ha portato con sé il lancio dell’episodio 2 di Valorant. Sono state portate diverse novità riguardanti la competizione della produzione firmata dagli autori di League of Legends. Cambiamenti che però non hanno convinto proprio tutti.

Protagonista degli eventi legati all’universo dell’eSport è ancora una volta lo shooter tattico competitivo in prima persona. Recentemente si è visto l’avvio del Red Bull Campus Clutch. Si tratta della prima competizione riguardante l’ambiente universitario dedicata a Valorant.

POTRREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scopely lancia il nuovo videogioco Star Trek: Kobayashi Maru

Valorant e la risposta di Rito Games

Valorant
Valorant (screenshot YouTube)

Anche la community continua a partecipare attivamente nella produzione di Riot Games, soprattutto il noto streamer Dr. Disrespect. È sempre più elevato il numero di dirette che il famoso utente effettua riguardante a Valorant. È in crescendo la dimestichezza acquisita con le mappe e lo stile del gameplay.

Dr. Disrespect ha dunque espresso un parere di approvazione al riguardo. In un post sul suo account Twitter ha scritto che il titolo tende a creare, in un qualche modo, dipendenza. L’unico punto sul quale esprime la sua perplessità è il bisogno di qualche mappa divertente in più nella rotazione. Infine conclude con “Il mio telefono è acceso, Riot Games”.

POTRREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil Village protagonista, chi è Ethan Winters

Con questo, dunque, lo streamer va a suggerire un coinvolgimento personale nel processo. Nonostante ciò, Riot Games non è interessata ad un eventuale collaborazione e lo fa ben capire direttamente nel post dello streamer. Infatti, risponde attraverso le parole di di Lydia Zanotti, della software house. Quest’ultima ha replicato con semplici ma particolari parole, ossia “Ti faremo avere più mappe, promesso”. Che sia solo un metodo per quietare l’animo dello streamer? In fondo all’articolo il post del botta e risposta tra Dr. Disrespect e Riot Games.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)