Dr Disrespect sfida Warzone e apre suo studio di sviluppo

Un nuovo studio di sviluppo per mano di Dr Disrespect. Warzone sfidato apertamente. La nuova frontiera dei giochi Doppia e Tripla A 

dr disrespect warzone

In collaborazione con BoomTV, Dr Disrespect, conquista l’industria dei videogiochi e sta elaborando un nuovo studio di gioco Doppia e Tripla A. Nel nuovo progetto è prevista una partnership con un elenco selezionato di mega influencer. Si andrà dunque a lavorare a stretto contatto con loro, lanciando così i titoli di prodotti dei loro sogni. I giochi in questione saranno preparati e sviluppati in collaborazione con gli sviluppatori di giochi indie. Infine il lancio avverrà proprio come i titoli di spicco del mondo videoludico. Che sia un faccia a faccia tra Dr Disrespect e Warzone?

Creare e gestire uno studio di gioco, oppure un comparto editoriale, non è affatto un compito semplice. Ci sono tante responsabilità in ambito di gestione di cui doversi preoccupare come assumere, guidare, motivare e supportare un team di artisti, designer e sviluppatori di giochi. Proprio a tal proposito Dr Disrespect, il campione di videogiochi di successo per due volte consecutive, è alla ricerca di persone da inserire nel proprio team di fiducia.

Warzone può temere Dr Disrespect? Quale sarà il futuro

dr disrespect warzone

Sicuramente una figura che ha il compito di guidare un team per creare giochi. L’ambiente lavorativo è frenetico e si deve gestire il design, l’arte, i loop di gioco di base, i loop meta, virali e di conservazione ed saper gestire la monetizzazione. Si andrà a lavorare insieme ad un team di persone dotate ed orientate ai risultati, che hanno scalato e dominato i prodotti dell’industria videoludica. Si tratta di un team collaudato di livello mondiale e ben finanziato.

Leggi anche -> FIFA 22 FUT modificato per ridurre ragequit – VIDEO

Leggi anche -> Ubisoft premia i fan più fedeli di Assassin’s Creed

I requisiti sono molto semplici. Bisogna aver maturato esperienza di almeno 5 anni come produttore nel settore giochi, nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi AA+ o AAA. Ma anche una forte esperienza nella gestione di progetti e con gli strumenti analitici e di valutazione. Per poter approfittare di questa opportunità è necessario compilare il modulo presente nel sito ufficiale. Buona fortuna!