Ubisoft premia i fan più fedeli di Assassin’s Creed

Ubisoft premia ancora una volta i giocatori di Assassin’s Creed. L’annuncio è stato fatto via Twitter ed è il secondo del suo genere.

Ubisoft premia i fan più fedeli di Assassin's Creed
Ubisoft premia i fan più fedeli di Assassin’s Creed (foto: Ubisoft)

Per i fan duri e puri della saga degli assassini, che con dovizia di precisione storica va avanti e indietro nel passato, arriva un costume esclusivo. Ma se volete essere tra quelli che potranno rivestire un’altra volta i panni di uno degli assassini più celebri della saga dello studio di sviluppo francese, ci sono 2 requisiti che dovete soddisfare.

Requisiti che Ubisoft ha scelto proprio per premiare soltanto i veri fan. E forse anche per incentivare gli utenti a iscriversi a Ubisoft Connect. Del resto è una piattaforma gratuita e con tutti i siti e i portali che chiedono i dati personali, uno più uno meno non ci cambierà la vita.

Ubisoft, un regalo che viene dal passato di Assassin’s Creed

Ubisoft premia i fan più fedeli di Assassin's Creed
Ubisoft premia i fan più fedeli di Assassin’s Creed (foto: screenshot twitter)

Con un tweet, Ubisoft ha annunciato che gli iscritti alla piattaforma gratuita Ubisoft Connect potranno scaricare lo Ezio Legacy Outfit, il costume storico di Ezio Auditore. Ma essere iscritti al programma Connect non basterà. L’outfit gratuito è infatti destinato soltanto a chi ha giocato almeno due titoli della saga di Assassin’s Creed.

Vogliamo chiarire, però, che non necessariamente dovete aver giocato il capitolo in cui si trova Ezio ma bastano due giochi della saga di Ubisoft. Anche se, probabilmente, se vi siete persi Ezio Auditore da Firenze vi manca un capitolo altamente spettacolare di questa saga con un personaggio che è, anche a livello estetico, forse il migliore di sempre. La cappa bianca, i dettagli rosso sangue e le lame sempre pronte fanno del costume di Ezio un must. E immaginate come sarebbe vestire il vostro vichingo (o la vostra vichinga) di Assassin’s Creed Valhalla con i tessuti rinascimentali di Ezio.

Iscriversi alla Ubisoft Connect è facile e gratuito. Potete farlo non soltanto attraverso il PC ma anche su console e tramite app mobile. Il costume di Ezio è il secondo che Ubisoft mette a disposizione gratuitamente di chi è iscritto a Connect. A luglio, infatti, era già stato messo a disposizione il costume dello storico Altair, il protagonista del primo capitolo uscito nel 2007.

LEGGI ANCHE: Dying Light 2 Stay Human, dettagli sull’infezione – VIDEO

LEGGI ANCHE: Console War, giocatori PlayStation fanno spoiler su Halo

Qui di seguito trovate il link a Ubisoft Connect per iscrivervi alla piattaforma, nel caso non lo abbiate ancora fatto. A voi non resta che giocare ad Assassin’s Creed pescando i due capitoli che preferite. Magari andando a riprendervi proprio quelli degli albori che capire anche quanta strada sia stata fatta nello sviluppo del mondo degli Assassini.

Impostazioni privacy