Dragon Age 4 svela finalmente la sua ambientazione

Dragon Age 4 svela finalmente nuovi dettagli a tutti i giocatori: rivelata l’ambientazione del quarto titolo della serie BioWare.

Dopo il trailer di presentazione pubblicato ai The Game Awards 2020, arrivano finalmente altri dettagli sul quarto titolo dell’amata serie videoludica fantasy BioWare. Pragonista, come abbiamo potuto vedere Solas di Dragon Age Inquisition, che dovrebbe essere il cattivo del gioco; presenti inoltre anche la razza Prole Oscura e alcuni ambienti dell’Impero Tevinter esplorabili.

Grazie a un libro recentemente pubblicato su BioWare, viene ora svelata anche l’ambientazione del nuovo GDR fantasy.

Leggi anche –> Marvel’s Spider-Man: Miles Morales presenta l’art book ufficiale

Dragon Age 4, dettagli sull’ambientazione

Dragon Age 4 ambientazione
Un’immagine da un videogioco della saga (fonte: YouTube).

Come si legge nell’ultimo libro che ripercorre la storia di BioWare (immagine trapelata su Twitter, che potete vedere in fondo all’articolo), il quarto titolo della serie sarà ambientato a Tevinter; conferma quindi per le molte supposizioni fatte da tutti i fan a riguardo.

Leggi anche –> Konami non sta chiudendo: le decisioni dell’azienda e gli effetti sui giochi

Tevinter è una regione del mondo di Dragon Age, che si trova nella terra di Thedas; il luogo è in gran parte governato da maghi, i magister nella tradizione del franchise. Tevinter è stata menzionata anche nel DLC Trespasser per Dragon Age: Inquisition.