Nintendo sta sviluppando un nuovo titolo Mario Party? Il rumor

Nintendo starebbe lavorando allo sviluppo di un nuovo Mario Party? Il rumor a riguardo, coinvolta ancora una volta anche NDcube.

Un nuovo titolo per l’amata saga videoludica di Mario sembra essere nei piani di Nintendo per il prossimo futuro. Come ben sappiamo, l’ultimo gioco a riguardo è stato Super Mario Party, uscito nel 2018 per Nintendo Switch.

Un nuovo rumor riporta come Nintendo stia sviluppando un nuovo videogioco, coinvolgendo inoltre lo studio dietro a Super Mario Party.

Leggi anche –> Come usare un portatile per giocare con PS5 e Nintendo Switch – VIDEO

Mario Party, Nintendo sta lavorando un nuovo titolo?

Nuovo Mario Party
Un’immagine dal nono titolo della saga (fonte: YouTube).

La nuova informazioni è trapelata direttamente dai social media; tramite degli annunci, NDcube sta infatti ricercando (al più presto) nuovi collaboratori per sviluppare un nuovo titolo della serie.

Oltre al già citato Super Mario Party, NDcube ha anche lavorato a titoli come Mario Party 10, Animal Crossing: Pocket Camp e Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics; non è poi così strano quindi che si stia mettendo in moto per la realizzazione del nuovo videogioco.

Non è strano nemmeno che Nintendo continui a puntare sulla serie party, considerando il riscontro positivo sia in termini di opinioni che in termini di vendite. Al momento, visti gli annunci pubblicati da NDcube, è sicuramente ancora presto per poter parlare di annunci ufficiali, ma non è escluso che ulteriori novità possano già arrivare entro quest’anno.

Leggi anche –> Halo Infinite fa preoccupare i fan: un aggiornamento con brutte notizie?

Siete entusiasti all’idea di un nuovo titolo della serie di Mario? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti e restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul mondo Nintendo, e non solo.