Dragon Ball Xenoverse 2 annuncia il nuovo DLC al Battle Hours

Durante il Dragon Ball Battle Hours, Bandai Namco ha annunciato il nuovo DLC Legendary Pack per Dragon Ball Xenoverse 2.

dragon ball xenoverse 2 DLC
In arrivo un nuovo DLC per il videogioco (fonte: YouTube).

Il franchise di Dragon Ball continua a sfornare titoli videoludici capace di intrattenere tutti i fan, da sempre innamorati di Goku & Co; le novità continuano ad arrivare anche per i titoli già usciti, col nuovo Legendary Pack annunciato per Dragon Ball Xenoverse 2.

I  dettagli sul nuovo DLC sono stati resi pubblici da Bandai Namco durante il Dragon Ball Battle Hours, con tanti nuovi contenuti in arrivo quindi sul titolo; ricordiamo che, sempre durante l’evento, è stato anche annunciato l’arrivo di Gogeta Super Sayan 4 in Dragon Ball FighterZ e l’ultimo DLC per Dragon Ball: Kakarot.

Leggi anche –> Watch Dogs Legion rinvia la modalità online per PC

Dragon Ball Xenoverse 2, annunciato il nuovo DLC

dragon ball xenoverse 2 DLC
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Il nuovo DLC Legendary Pack farà il suo esordio sul titolo il 18 marzo; pochi giorni prima, il 16 marzo, sarà inoltre disponibile un aggiornamento gratuito, con la data che servirà anche a Bandai Namco per mostrare ufficialmente tutti i contenuti del DLC in un trailer. Il nuovo DLC sarà acquistabile sul PlayStation Store e sull’eShop Nintendo.

Per tutti i fan incalliti di Dragon Ball, ricordiamo come un team di fan stia lavorando allo sviluppo di un innovativo videogioco ispirato a Devil May Cry, amata serie videoludica creata da Hideki Kamiya. Nel videogioco, intitolato Dragon Ball Demon Breaker, i giocatori impersoneranno Trunks mentre combatte contro le legioni dei Demoni del Reame; una demo di prossima uscità permetterà presto ai giocatori di cimentarsi per la prima volta con la trama e il sistema di combattimento di questo particolare titolo.

Leggi anche –> Diablo II Resurrected non supporterà il crossplay, le parole del producer

Sembra che i giocatori saranno in grado di utilizzare sia la forma normale di Trunks che la sua forma Super Saiyan, grazie ad una funzionalità che funziona in modo simile ai cambiamenti di stile in Devil May Cry; i giocatori possono passare da una forma all’altra senza interruzioni in qualsiasi momento.

LINK UTILI

La console Sony (Fonte: YouTube).