STALKER 2 e l’attenzione degli sviluppatori ai denti – VIDEO

Gli sviluppatori di STALKER 2 hanno lavorato molto sui dettagli del videogioco, specie ai denti dei personaggi.

stalker 2 denti
L’attenzione ai dettagli nel videogioco (fonte: YouTube).

Il nuovo attesissimo titolo della saga sviluppato da GSC Game Awards avanza spedito verso la data d’uscita, prevista per quest’anno; il titolo, che arriverà in esclusiva per Xbox,  sta rispettando i tempi e presto sarà giocabile da tutti i videogiocatori.

Grazie al recente evento organizzato da Microsoft, i fan hanno avuto modo di scoprire nuovi dettagli su questo ambizioso open world, ambientato a Chernobyl e dall’atmosfera totalmente soffocante; gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video, che evidenzia l’attenzione ai dettagli dei personaggi.

Leggi anche –> Martha Is Dead, il titolo horror di LKA si mostra in un nuovo trailer

STALKER 2, particolare attenzione ai denti

stalker 2 denti
Un’immagine dal recente video (fonte: YouTube).

In questo nuovo video pubblicato, vengono mostrati i modelli delle armi presenti e i personaggi del gioco; la presentazione evidenzia la cura dei dettagli che il team ha avuto, e sta avendo, nella realizzazione del videogioco, con particolare attenzione ai denti dei personaggi.

I giocatori avranno modo, per personalizzare ancora di più i personaggi, di operare come “dentisti” e aggiungere magari denti finti o storti per realizzare un ghigno unico e intimidatorio. “Ogni essere umano del videogioco può avere un sorriso o un ghigno unico” spiega nella clip Zakhar Bocharov di GSC Game World.

Nel video, spazio anche alle robuste tute anti-radiazioni indossate dalle varie fazioni opposte che si potranno conoscere nel titolo, tutte complete di stivali da combattimento di tipo militare. Inoltre, vediamo anche una carrellata delle circa trenta armi da fuoco nel gioco, tra cui mitragliatrici pesanti, fucili da cecchino e fucili classici, insieme alle loro possibili modifiche.

Leggi anche –> The Suicide Squad si mostra nel nuovissimo trailer – VIDEO

Al momento, ancora nessun dettaglio sulla  data d’uscita di questo sequel, anche se possiamo essere quasi sicuri che arriverà su PC e Xbox Series X come “esclusiva di lancio della console” in questo 2021. Al momento del suo arrivo, il sequel horror farà anche parte del servizio d’abbonamento Microsoft Xbox Game Pass; fateci sapere le vostre opinioni, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col video mostrato.

Link utili