Oggi potete scaricare gratis un videogioco imperdibile

Un videogioco imperdibile è appena diventato gratis, ecco come fare per scaricarlo subito e averlo per sempre con voi.

La situazione in cui si trovano gli italiani non è certamente delle migliori. Tutti noi, infatti, stiamo vivendo un momento particolare, con tantissimi che soffrono e anche parecchio. Sembrava che il peggio fosse alle spalle, che la crisi dovuta al Covid-19 stesse via via scomparendo, che potessimo finalmente avviarci verso una lenta ripresa da tutti i punti di vista. La situazione però non solo non si è ripresa, ma è anche peggiorata, e parecchio, con tante persone che ora soffrono più di prima.

videogioctore cuffie e sedia
videogioctore cuffie e sedia

La situazione socio-economica è difficile e spesso più andiamo avanti più l’insicurezza verso il futuro e la paura per quello che sarà il domani cresce. E anche per questo motivo in tanti stanno cercando di trovare nuovi modi per tagliare le spese e per stringere ulteriormente la cintura. E questo incede su tutto quello che facciamo, sui nostri hobby e sul nostro modo di passare il tempo e rilassarci. Ecco perché poter videogiocare gratis a qualche titolo importante può fare la differenza, ed ecco perché vi segnaliamo oggi un titolo che non potete perdervi per nulla al mondo.

Giochi gratis Epic Games, un classico disponibile oggi

Come ogni settimana, Epic Games annuncia un videogioco gratis da poter scaricare. Un modo per aumentare il numero di iscritti alla nostra piattaforma, e soprattutto per permettere a quante più persone possibili di poter continuare a vivere le proprie passioni al massimo delle proprie capacità. Il gioco gratis Epic Games di questa settimana è un classico senza tempo, parliamo ovviamente di:

Epic Games logo
Epic Games logo

DOOM 64. Una versione migliorata del gioco originale pubblicato su Nintendo 64 nel 1997. Sono trascorsi anni da quando hai fermato l’invasione dei demoni sulla Terra. Posto in quarantena per la sicurezza dell’umanità, il complesso di ricerca della UAC su Marte è stato abbandonato e dimenticato… fino ad ora.

Per aggiungere il gioco in questione alla vostra libreria e averlo quindi per sempre con voi dovete semplicemente riscattarlo qui, e poi giocarlo quando volete. Ricordiamo inoltre che c’è uno sconto folle su FIFA 23, e che un atteso videogioco è stato appena cancellato e non arriverà mai.