FIFA 23, ecco overall di 21 calciatori e le loro carte FUT – FOTO

Sono appena state mostrate le carte FUT di ben 21 calicatori, con tanto di overall. E alcuni sono davvero incredibili.

FIFA 23 è tra i giochi più attesi del momento, con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo sviluppato da EA Sports. Da anni quello creato dalla casa canadese è tra i giochi più giocati al mondo, ed è in cima ai simulatori calcistici, sempre più fermamente, ai danni di eFootball, che sta faticando e non poco a rimettersi in piedi.

FIFA 23, ecco overall di 21 calciatori e le loro carte FUT - FOTO
FIFA 23, ecco overall di 21 calciatori e le loro carte FUT – FOTO

Quasi fenomeno culturale ancora prima che videogioco, FIFA 23 come al solito sta attirando l’attenzione di un numero enorme di appassionati, curiosi delle novità e delle aggiunte che saranno fatte per il titolo. Un titolo che, ricordiamo, sarà l’ultimo nato dalla collaborazione tra EA e la Federation Internationale de Football Association. E che arriverà nelle case di tutti gli appassionati il prossimo 30 settembre 2022.

FIFA 23, ecco 21 carte FUT

Dato che dal punto di vista della carriera allenatore praticamente non ci sono modifiche, e che qualcosina è stata aggiunta alla carriera giocatore, come al solito tutte le attenzioni ora sono rivolte alla modalità FIFA Ultimate Team. Il FUT è il cuore dell’intera esperienza, nonché fonte di somme di denaro enormi e fondamentali per la sopravvivenza di EA nel mercato moderno. Ebbene sono appena state mostrate 21 carte FUT, con gli overall e le statistiche di calciatori importanti, che saranno molto ambiti sul mercato.

FIFA 23 logo
FIFA 23 logo

Pariamo ovviamente delle carte FUT Marvel Heroes, ovvero delle carte speciali nate dalla collaborazione tra EA Sports e Marvel. Alcuni dei giocatori più iconici di questo sport sono stati reinventati come supereroi, con una grafica molto particolare e delle carte davvero speciali. Di seguito la lista completa, in basso le foto delle carte con tutte le caratteristiche.

Rudi Völler: 91
Diego Forlán: 91
Lúcio: 90
Jean-Pierre Papin: 90
Yaya Touré: 89
Jay-Jay Okocha: 89
Javier Mascherano: 89
Rafael Márquez: 89
Tomas Brolin: 89
Ricardo Carvalho: 89
Claudio Marchisio: 88
Dirk Kuyt: 88
Landon Donovan: 88
Hidetoshi Nakata: 88
Harry Kewell: 88
Ebi Smolarek: 88
Saeed Al-Owairan: 88
Joan Capdevila: 88
Park Ji-sung: 87
Sidney Govou: 87
Peter Crouch: 86

Ricordiamo che sono appena stati aggiunti tanti nuovi giochi all’Xbox Game Pass, e che ci sono aggiornamenti davvero importanti per quanto riguarda Call of Duty Modern Warfare 2.

FIFA 23 carte Heroes 1
FIFA 23 carte Heroes 1

 

 

FIFA 23 carte Heroes 2
FIFA 23 carte Heroes 2