Dualsense PS5 versione Spider-man 2 fa impazzire tutti – FOTO

La PS5 ha introdotto una vera e propria rivoluzione nel mondo del gaming grazie a quello che è il suo pezzo pregiato: il DualSense.

DualSense Spider-Man 2 immaginato da PopeArt

Da quanto è stata annunciata, PS5 ha conquistato milioni e milioni di videogiocatori grazie ad una tecnologia incredibilmente interessante, che è tutta concentrata nelle mani del videogiocatore. Per quanto potenza di calcolo e SSD siano estremamente apprezzati, è il nuovo pad progettato per la console a rivoluzionare veramente l’esperienza finale dell’utente.

Grazie al feedback aptico, che Sony ha perfezionato per migliorare e non di poco l’esperienza pad alla mano, in tanti sembrano giocare a qualcosa di molto diverso grazie a questa nuova tecnologia. I giochi diventano più vivi, più tridimensionali, più divertenti in un certo senso.

E sono sempre di più i titoli che, soprattutto se sviluppati in esclusiva per Playstation, introdurranno delle meccaniche di gioco pensate per sfruttare al massimo il nuovo DualSense. E ad alcuni sta piacendo così tanto che le personalizzazioni in rete si sprecano.

DualSense versione Spider-Man 2 – FOTO

Mentre la PS5 continua ad essere fondamentalmente e profondamente bianca, in tanti stanno iniziando a prendere confidenza con il DualSense e lo stanno modificando pesantemente, sperando che Playstation possa confezionare delle edizioni speciali per il futuro.

In rete è diventato virale il design di un DualSense targato Spider-Man 2, il nuovo gioco sviluppato da Insomniac e che sarà esclusiva Playstation. Sperando che il gioco possa uscire quanto prima sul mercato, alcuni artisti hanno anche immaginato quale potrebbe essere il design del DualSense in edizione Spider-Man 2, una sorta di limited edition che potrebbe essere venduta insieme al gioco di Insomniac. E che senza dubbio avrebbe un grande successo, dato che si tratterebbe di un pad estremamente piacevole e colorato.

Leggi anche -> Marvel Wolverine, scoperto un segreto sul gioco Playstation

Leggi anche -> Nuova esclusiva Playstation in sviluppo: dark e story-driven

A curare il design in questione di questo DualSense Spider-Man 2 è stato PopeArt, speriamo che la sua idea possa diventare realtà.

Impostazioni privacy