Marvel Wolverine, scoperto un segreto sul gioco Playstation

Solo i fan più attenti sono riusciti a notare questo incredibile dettaglio del gioco. Ecco qual è il nuovo segreto nascosto in Marvel Wolverine.

marvel wolverine
Tutti aspettano il nuovo Wolverine! (Fonte: canale YouTube ufficiale Marvel Entertainment)

Negli anni i giocatori sono riusciti a notare quasi tutti i segreti nascosti dagli sviluppatori nei propri giochi. Infatti esistono moltissimi video online dove, i più curiosi sono riusciti a trovare molti dettagli ed Easter Egg che a prima vista, erano impossibili da notare.

A volte si tratta di piccoli dettagli o riferimenti a giochi del passato, altre volte si tratta di vere stranezze come modelli nascosti al di fuori del mondo di gioco, costringendo i giocatori a “rompere il gioco”. Tra questi è possibile sicuramente ricordare la stanza segreta di Fallout 76, in cui erano presenti molte armi leggendarie o la miriade di segreti nascosti in Red Dead Redemption 2.

I giocatori però non sono mai sazi di queste chicche, e si spingono sempre oltre per trovare tutti i segreti sul loro gioco preferito. Questa volta è la Marvel a voler nascondere un segreto nel suo gioco, stiamo parlando di…

Marvel Wolverine: un nuovo segreto in vista

marvel wolverine
Ecco lo screenshot incriminato! (Fonte: canale YouTube ufficiale Marvel Entertainment)

Marvel Wolverine è un videogioco sviluppato da Insomniac Games, gli attuali sviluppatori dei giochi su Spiderman. Infatti anche il nuovo gioco ispirato al noto X-Man sarà un’esclusiva Playstation, precisamente di Playstation 5.

La notizia del nuovo titolo su Wolverine ha stupito molti, poiché negli ultimi anni, i giochi Marvel si sono concentrati su gli eroi del MCU o su Spiderman di Sony, quindi Mavel Wolverine ha colto di sorpresa tutti gli amanti del mondo dei supereroi.

Ad oggi non sono molte le informazioni sul titolo, quindi non si sa come sarà gestito il gameplay del gioco, però ci si può fare un’idea grazie agli incredibili lavori del team di sviluppo. Infatti la Insomniac ha creato molti giochi d’azione di spessore, con ottime meccaniche e meravigliosi effetti, cosa che ci si aspetta anche per un titolo come questo.

Adesso però è stato scoperto dai fan un grande segreto nascosto nel trailer mostrato durante il Playstation Showcase. Infatti nel trailer, quando è visibile Logan di spalle nel bar, è possibile notare sulla destra la targa: HLK 181. Questo è un chiaro riferimento ad Hulk e al suo primo incontro con Wolverine. Ora non ci è dato sapere se Hulk sarà presente nel titolo, poiché questo Easter Egg potrebbe semplicemente essere un omaggio alle origini di Wolverine, comparso per la prima volta proprio affianco al distruttore verde.

Leggi anche -> Nuova esclusiva Playstation in sviluppo: dark e story-driven

Leggi anche -> Dietrofront Playstation: nuovo modello PS5 scalda meno – VIDEO

Marvel Wolverine non ha una data di uscita certa, sarà disponibile come esclusiva Playstation 5 non prima del 2023.