Nuova esclusiva Playstation in sviluppo: dark e story-driven

Una nuovissima esclusiva Playstation è in sviluppo, un progetto segreto di cui ancora non è stato annunciato nulla. Ma ci sono degli indizi interessanti.

Dualsense PS5
Nuova esclusiva Playstation in arrivo

Playstation continua a tenere sulle spine i milioni di videogiocatori che hanno scelto PS4 e PS5, o sceglieranno PS5, con annunci scoppiettanti e dei teaser che non fanno altro che far sognare i videogiocatori. Dopo lo scorso Playstation Showcase tenutosi il 9 settembre, in tantissimo attendono delle novità importanti da parte dell’azienda nipponica, che ha mostrato parecchie nuove esclusive e qualche nuova IP in rampa di lancio come il nuovo videogioco di Wolverine.

Nel frattempo che tutti sono concentrati per il nuovissimo God of War Rangarok e il vicinissimo Deathloop, però, Playstation sta continuando a pensare al futuro e per questo motivo ha annunciato ufficialmente l’acquisto di una nuova software house: Firesprite. Che sta lavorando già a nuove ed incredibili esclusive Playstation.

Nuova esclusiva Playstation, è un tripla-A dark

Playstation Firesprite

In particolare degli annunci importanti fatti proprio dal nuovo Playstation Studios fanno presagire lo sviluppo di titoli di primissimo ordine. Attraverso delle offerte di lavoro molto ricche e varie, è possibile comprendere quali siano i nuovi progetti di Firesprite e quindi di Sony.

In particolare lo studio sta cercando un Senior Designer che abbia esperienza nella produzione di giochi tripla-A, in grado di dare un contributo di primissimo ordine per lo sviluppo di un’avventura di alta qualità.

Si parla di un’avventura di alta qualità, un gioco narrativo dai temi dark e oscuri. Certamente non è facile fare previsioni e capire di cosa si parla esattamente, ma certamente si parla di una produzione di primo livello, che arricchirà ulteriormente il parco titoli della Playstation.

Leggi anche -> Cinque giochi cambiati dopo l’11 settembre 2001

Leggi anche -> CoD Warzone cambia per sempre, l’annuncio storico di Activision

Ovviamente parliamo di progetti in uno stato assolutamente primitivo, non certo giochi che usciranno presto. Ma sono dei primi passi molto importanti e dei progetti che in futuri potrebbero avere milioni di videogiocatori.

 

Impostazioni privacy