Due incredibili videogiochi diventano gratis oggi, per pochissimo

Una doppia offerta sui videogiochi permette di poter riscattare ben due videogiochi assolutamente gratis. Ecco i dettagli. 

La situazione economica non è certamente tra le più rosee che abbiamo vissuto, anzi. Possiamo affermare senza troppi dubbi che stiamo assistendo ad una fase di recessione davvero importante, e che ogni euro speso inizia a pesare in modo incredibile sul bilancio mensile di ognuno di noi. Da questo punto di vista, per molti, spendere delle somme importanti per videogiocare non è certamente la scelta più saggia per chi sta cercando di far quadrare i conti. Ed ecco perché sono sempre di più coloro che stanno iniziando a sacrificare il proprio interesse per i videogiochi, troppo costosi per continuare ad essere una spesa giustificabile di questi tempi.

Due incredibili videogiochi diventano gratis oggi, per pochissimo
Due incredibili videogiochi diventano gratis oggi, per pochissimo

Poter videogiocare senza spendere una somma importante è diventato fondamentale per poter continuare questa incredibile passione che ci unisce tutti senza dover intaccare il budget. Ed ecco perché ancora una volta ci viene in salvo Epic Games, la piattaforma creata da coloro che sono dietro al successo mondiale di Fortnite.

Videogiochi gratis con Epic Games:  i titoli

Anche oggi Epic Games permette ai videogiocatori appassionati di poter riscattare ben due titoli assolutamente gratis. Parliamo di videogiochi molto interessanti, che promettono a chi li gioca una grande quantità di ore di divertimento e di scontri pazzeschi. I giochi gratis Epic Games della settimana sono:

Epic Games giochi gratis
Epic Games giochi gratis
  • Slain: Black From Hell. Gioco action in 2D che fa dei combattimenti mozzafiato il suo punto di forza. Il tutto accompagnato da musica heavy metal e da una grafica assolutamente piacevole. Nei pesanti panni dell’eroe Bathoryn, dovremo liberare sei reami da sei malvagi imperatori.
  • Rising Hell. Rogue-lite platform in 2D dallo stile molto interessante. Anche qui dominano le tonalità heavy metal, con i giocatori che dovranno fare a pezzi demoni e mostri malvagi verso i titoli di coda.

 

Ricordiamo che per poter riscattare i due titoli dovrete andare in quest’area dedicata sull’Epic Games Store, e quindi aggiungere entrambi i giochi alla propria libreria. I titoli resteranno con voi per sempre, e potrete scaricarli e giocarli tutte le volte che vorrete. Avete fino a giovedì 13 settembre per riscattarli.

Ricordiamo che c’è un nuovo videogioco molto interessante per gli appassionati di Turok,  e che c’è stata una strana richiesta per registrare la serie di The Last of Us.