Serie TV The Last of Us, Bella Ramsey (Ellie) ha ricevuto una strana richiesta

La serie tv di The Last of Us si avvicina, e uno dei personaggi principali dell’opera, Bella Ramsey, ha parlato di una richiesta fatta dai creatori della serie. 

Quella di The Last of Us è senza dubbio una delle IP più famose e importanti del mondo, con milioni di videogiocatori appassionati che da decenni seguono l’evolversi di una delle storie più potenti degli ultimi anni. Con il primo capitolo, Naughty Dog ha raccontato una storia cruda e matura, che immediatamente si è scavata un posto speciale nell’Olimpo dei videogiochi e nel cuore di tantissimi videogiocatori appassionati.

Serie TV The Last of Us, Bella Ramsey (Ellie) ha ricevuto una strana richiesta
Serie TV The Last of Us, Bella Ramsey (Ellie) ha ricevuto una strana richiesta

Con il sequel, però, gli sviluppatori hanno rincarato la dose, confezionando uno di quei pochi videogiochi che possono vantarsi di essere difficili da giocare. Che ci fanno vedere il meglio, ma soprattutto il peggio degli esseri umani, con continui pugni nello stomaco e momenti che si incidono nella memoria come cicatrici sulla pelle. E ora c’è tantissima attesa per la serie tv di The Last of Us, che ovviamente ha il compito di attirare e convincere non solo gli appassionati, ma anche chi non conosce affatto i due videogiochi di Naughty Dog.

Bella Ramsey: la richiesta dei produttori della serie di The Last of Us

A tal proposito una dei due protagonisti del racconto, ovvero Bella Ramsey, che interpreterà Ellie sullo schermo, è stata intervistata dai microfoni di USA Today, ha rivelato dei dettagli molto interessanti che riguardano proprio la serie tv. In particolare ha affermato che durante le audizioni le era stato chiesto se avesse giocato al titolo, e lei aveva risposto di no. “Gli autori mi hanno detto che dovevo continuare a non giocarlo, e io non l’ho fatto“, rivela. “Ho guardato un po’ di gameplay su YouTube per farmi un’idea generale”. Orobabilmente per rendere la sua interpretazione quanto più unica possibile. Poi una rivelazione molto interessante sul rapporto con Pedro Pascal, che interpreterà invece Joel nella serie.

The last of us serie tv
The last of us serie tv

Bella Ramsey rivela: “Pedro mi ha scritto un bigliettino alla fine, dicendo: ‘È interessante che una cosa così grande e che cambia la vita sia accaduta così presto nella tua vita e così tardi nella mia“. Un messaggio davvero molto dolce, non vediamo l’ora di vedere se il rapporto così affiatato tra i due avrà degli effetti anche nella loro interpretazione.  Ricordiamo che una notizia su Dead Space Remake sta dividendo i giocatori, e che un calciatore si è fatto male mentre giocava con l’Xbox.