Gli USA vogliono Dwayne The Rock Johnson prossimo presidente

Secondo un recente sondaggio, i cittadini degli USA vorrebbero Dwayne The Rock Johnson come prossimo candidato alla presidenza.

dwayne johnson presidente usa
The Rock si candiderà alla presidenza USA? (fonte: YouTube).

L’era Trump si è recentemente conclusa (per la gioia di molti cittadini statunitensi e non), con Joe Biden che si è insediato lo scorso gennaio alla Casa Bianca come 46° presidente degli Stati Uniti d’America; un nome, quello di Biden, che sembra aver portato (almeno per il momento) quella stabilità che, a detta sia repubblicani che democratici, mancava ormai da tempo nel paese.

Nonostante questo, sembra che gli americani già stiano guardando alle prossime presidenziali, esprimendo la loro opinione circa i prossimi candidati; tra questi, spunta un nome a sorpresa, noto però a milioni  di persone in tutto il mondo…Dwayne The Rock Johnson!

Leggi anche –> LG OLED R1 arriva in Italia, il televisore pieghevole dal prezzo altissimo

Dwayne The Rock Johnson, in molti vogliono l’attore come presidente USA

dwayne johnson presidente usa
L’attore si “rilassa” allenandosi (fonte: YouTube).

Stando ad un recente sondaggio (il cui risultato è stato condiviso con orgoglio da The Rock sulla sua pagina Instagram, come potete vedere in fondo all’articolo) circa il 46 % degli americani vorrebbero che l’attore ed ex-wrestler si candidasse alle presidenziali.

D’altronde, sin dal 2016, The Rock non ha nascosto il desiderio di voler entrare in politica; da repubblicano, dopo la presidenza Trump ha deciso di sostenere nel 2020 il neo-eletto Joe Biden, affermando subito dopo a febbraio di candidarsi prossimamente, se il popolo l’avesse voluto.

Il desiderio popolare sembra essere proprio questo, con tante persone (circa il 39%) che hanno fiducia nell’impegno politico delle star di Hollywood; alcuni esprimono poi il desiderio di veder candidata alla presidenza Angelina Jolie. Caso esemplare di star di Hollywood coinvolte in politica Arnold Schwarzenegger, il Terminator del grande schermo che, dal 2003 al 2011, ha rivestito l’incarico di Governatore della California.

Leggi anche –> Week end nero per DAZN, la Serie A chiede garanzie in vista del prossimo anno

Al momento, Biden è saldo sulla sua poltrona, e dunque ogni discorso è rimandato; solo i prossimi anni ci diranno se davvero The Rock deciderà di candidarsi. Nel frattempo, il popolo ha parlato.

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)