Dying Light 2, 15 minuti di gameplay mostra le fazioni – VIDEO

Compare un video online che mostra il gameplay di Dying Light 2. Nella clip si vede una determinata missione che chiarisce qualche dubbio 

Dying Light 2 gameplay
Dying Light 2 gameplay, esce il video di una missione (fonte YouTube)

Dying Light 2: Stay Human è uno dei titoli che è tanto atteso per il 2022 fino al giorno della sua presentazione. L’attrattiva che ha generato su di sé ha fatto sì di far accrescere un interesse per il videogioco veramente impressionante. Tanto che gli utenti sono andati sempre a caccia di qualche novità e qualche notizia in merito, sia per quanto riguarda la sua uscita sia per l’offerta che ci porta direttamente nelle nostre case. Da poco è uscito un video online di una missione che mostra il gameplay di Dying Light 2.

Quello che ci aveva precedentemente deluso era proprio in riferimento all’uscita del secondo capitolo dell’avventura zombie parkour. Difatti, inizialmente, eravamo pronti per accoglierlo a dicembre del 2021. Poi però è arrivata l’amara notizia. Quest’anno non uscirà ma ha subito un rinvio per il prossimo 2022. Sicuramente, una tale decisione, è avvenuta anche dato il problema per la pandemia di coronavirus. Molti giochi infatti hanno visto rinvii e posticipi, ed il gioco di Techland non ha certo fatto eccezione.

Il video che mostra il gameplay di Dying Light 2

Anche il lead game designer, Tymon Smektala, ha voluto esporre la sua idea in merito all’uscita del titolo. “Siamo molto emozionati e ora possiamo dirlo: sta succedendo davvero! Dopo così tanti anni di duro lavoro, ora possiamo aspettare con tranquillità l’uscita di Dying Light 2: Stay Human”. Inoltre ci ha anche riferito che, nonostante il gioco sia ora in fase gold pronto per prendere il suo posto nel mercato videoludico, si concentreranno ancor di più su portare la qualità al livello massimo possibile.

Da poco è comparso un video molto esplicativo che ci mostra come sarà l’avventura che ci aspetta nel secondo capitolo del gioco di Techland. Questo ci mostra il gameplay, che ci va vivere una missione e di quello che possiamo vivere all’interno delle nostre avventure. Nello specifico Aiden sarà incaricato dal personaggio interpretato da Rosario Dawson, Lawan, di attivare di nuovo l’elettricità di una stazione là nelle vicinanze.

Leggi anche -> L’adrenalinico Ghostrunner annuncia DLC: data e novità

Leggi anche -> Netflix annuncia serie TV imperdibile per i fan di Assassin’s Creed

Tuttavia la stessa richiesta viene fatta anche dal gruppo dei Peace Keepers. Ovviamente si deve scegliere la fazione alla quale affidare il controllo, questo poi comporta anche il raggiungimento ed ottenimento di obiettivi e vantaggi differenti. Stiamo parlando nello specifico della missione “A Place Called Home”.