Netflix annuncia serie TV imperdibile per i fan di Assassin’s Creed

Se ti piace Assassin’s Creed allora adorerai questa serie Netflix! È stata appena annunciata su Twitter e già ne parlano tutti, ecco di cosa si tratta.

Assassin's Creed Netflix
Come sarà la serie Netflix? (Fonte: sito ufficiale Xbox)

Saranno le incredibili lande fredde del nord, gli appariscenti elmi, i riti tribali o quel tipico fascino di un’antica cultura, insomma il mondo vichingo sembra farla da padrone negli ultimi anni! Le prove di questo trend possono essere ricercate sia nell’industria cinematografica che in quella videoludica.

Non sono pochi i giochi e le serie inspirate alla storia e alle usanze del brutale popolo vichingo. God of War 2018, Assassin’s Creed: Valhalla e anche Vikings sono solo tre delle opere più famose che attingono pienamente ai costumi e alla storia del popolo nordico per eccellenza, ma a quanto pare c’è anche qualcos’altro in cantiere pronto ad uscire!

Per gli amanti di Assassin’s Creed: Valhalla, questa serie sarà una vera manna dal cielo grazie a personaggi e ambientazioni particolarmente ispirate, che raccontano le incredibili gesta del popolo vichingo.

Assassin’s Creed e Netflix: il mondo vichingo a portata di click!

Assassin's Creed Netflix
Anche Netflix è stata invasa dai Vichinghi! (Fonte: canale YouTube ufficiale Netflix)

Cosa faremmo senza Netflix? Questa amata piattaforma streaming è stata per molti un’ancora di salvezza durante il periodo di lockdown. Anche se ormai Netflix è piena zeppa di serie, ancora oggi continua ad annunciare di nuove, con trame sempre variegate e con cast davvero eccezionali!

Questa volta infatti, Netflix ha voluto fare un importantissimo annuncio su Twitter, in cui è possibile vedere la programmazione prevista per il 2022. Tra le varie serie e rispettive date, c’è n’è una che i fan di Assassin’s Creed ameranno alla follia, ed è Vikings: Valhalla!

La serie Vikings ha davvero fatto un enorme successo in tutto il mondo, cosa che non è sfuggita a Netflix, che cogliendo l’occasione ha voluto a tutti i costi il sequel di questo magnifico spettacolo.

Questa serie è ambientata ben 100 anni dopo la prima stagione, in uno dei periodi di maggior potenza bellica del famoso popolo nordico, poiché reduce da alcune battaglie che gli hanno garantito la conquista di altre grandi potenze, tra cui Francia e Normandia.

Leggi anche -> Cyberpunk 2077, CDPR annuncia una data e promette di rispettarla

Leggi anche -> Amato videogioco torna dopo 13 anni, remastered vicina

Se siete interessati, segnatevi il 25 febbraio 2022, perché sarà presentata un’anteprima di Vikings: Valhalla! Un evento che proprio gli amanti di Assassin’s Creed non potranno certo perdersi.