In arrivo novità per Dying Light 2, cosa accade nel secondo capitolo

È da diverso tempo che si parla di Dying Light 2. Un nuovo post sui social alimenta speranze per novità in arrivo la prossima settimana 

Dying Light novità
Dying Light novità in arrivo in settimana (screenshot YouTube)

Dying Light 2 è un videogioco survival horror in prima persona, sviluppato da Techland e pubblicato dalla Techland Publishing. È il sequel di Dying Light ed prevede lo stesso tipo di gameplay. I giocatori, nel primo capitolo, devono fare delle scelte ognuna delle quali ha delle conseguenze.

Nella seconda avventura zombie le funzioni di gioco simili a quelle del primo capitolo, come il parkour. Più di anno fa a causa di problemi interni, anche vista la situazione pandemica, si è rimandato con data ancora non stabilita il secondo capitolo di DL.

Leggi anche -> Come avere Game Pass a soli 30€: il trucco che impazza negli USA

Cosa accade a Dying Light 2

Dying Light novità
Dying Light novità in arrivo in settimana (screenshot YouTube)

Tuttavia Techland, all’inizio del 2021, in un teaser ha chiesto ai fan di tenersi pronti per l’anno corrente. Questo è stato rilasciato alimentando la speranza che il gioco potesse uscire per la fine dell’anno. Non si hanno ancora notizie inerenti alla data di rilascio. Nonostante ciò sembra che la software house si stia preparando per fornire notizie in merito al tanto atteso survival horror. Nel profilo Twitter ufficiale di Dl è stLto condiviso un teaser nel quale sono annunciati aggiornamenti previsti per il 17 marzo.

Leggi anche -> Crash Bandicoot 4, in arrivo su PC il nuovo capitolo della serie di Activision

Sono stati gli sviluppatori stessi del titolo a condividere tali notizie per informare ai fanale titolo tutto il processo di sviluppo. Inoltre, lo studio, invita tutti a restare sincronizzati per poter essere sempre aggiornati su tutte le novità. Probabilmente si va ad annunciare una nuova finestra di rilascio od una data di lancio nei mesi a venire. Bisogna attendere la prossima settimana per poterne sapere qualcosa in più, e capire quali siano effettivamente i piani di Techland. Si ricorda inoltre che il gioco viene distribuito da Square Enix e reso disponibile per PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. Scorrendo verso il fondo dell’articolo è possibile visionare il post che parla delle novità in arrivo per la settimana in entrata.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)