Dynasty Warriors 9: Empires ufficialmente rinviato,l’annuncio Koei Tecmo

Koei Tecmo annuncia il rinvio di Dynasty Warriors 9: Empires, con la nuova data di lancio che verrà comunicata prossimamente.

dynasty warriors 9 empires rinviato
Il logo del videogioco (fonte: YouTube).

Ancora una brutta notizia per il mondo videoludico anche se, purtroppo, visto il periodo storico in cui viviamo non stupisce di certo. Koei Tecmo ha infatti annunciato il rinvio di Empires, nuovo capitolo della saga di Dynasty Warriors la cui uscita, inizialmente, era prevista per quest’anno.

Sviluppato da Omega Force, il titolo in stile hack and slash farà ancora attendere tutti i videogiocatori, e non è chiaro ancora per quanto. Come consolazione, insieme all’annuncio del rinvio, è stata postata su Twitter un’immagine dal filmato d’apertura del titolo, che trovate in fondo all’articolo.

Leggi anche –> Final Fantasy VII Remake Intergrade disponibile al pre-ordine su Amazon

Dynasty Warriors 9: Empires ufficialmente rinviato, l’annuncio Koei Tecmo

dynasty warriors 9 empires rinviato
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Nel comunicato ufficiale, Koei Tecmo dichiara di aver deciso di posticipare l’uscita del videogioco (inizialmente prevista per i primi mesi di questo 2021) per continuare a lavorare ed offrire a tutti i videogiocatori un titolo all’altezza.

Nonostante il dispiacere quindi, i giocatori potranno consolarsi all’idea che, quando uscirà, metteranno le mani su un gioco ancora migliore; nel congedarsi con gli utenti, Koei Tecmo ringrazia tutti per il supporto, promettendo maggiori informazioni sulla nuova data d’uscita non appena sarà possibile condividerle. Non è chiaro se dietro ai motivi del rinvio ci siano anche problemi legati alla pandemia causata dal COVID-19 ma, se così fosse, non sarebbe di certo il primo titolo videoludico a subirne le conseguenze.

Leggi anche –> Apex Legends si mostra per Nintendo Switch grazie a un gameplay – VIDEO

Nessun indizio quindi sulla nuova finestra di lancio, con l’uscita che avverrà per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Nel frattempo, tutti i fan possono consolarsi con l’immagine diffusa, che mostra tre personaggi storici della serie di lunga data.

LINK UTILI