E3 cancellato, ma quest’estate ci sarà un grande ritorno

Quella dell’E3 cancellato è una notizia che non ci piace per niente. Ma quest’estate ci sarà un ritorno veramente incredibile e che ci lascia a bocca aperta 

I giocatori hanno dovuto mandar giù un boccone molto amaro nel momento in cui hanno scoperto che, l’E3 2022 non sarà confermato ma cancellato. Proprio per compensare questa mancanza, sono stati organizzati molti altri eventi per far divertire tutti coloro che amano questo genere di appuntamenti. Quale sarà lo show che andrà a compensare la mancanza dell’E3?

e3 cancellato
e3 cancellato, al suo posto altro evento (fonte e3)

Il nome che spicca più di tutti è uno in particolare. Lo show in questione ci ha già tenuto compagnia in primavera e, nonostante l’evento E3 sia stato annullato, gli organizzatori hanno fatto sapere che loro non hanno intenzione di cambiare la loro tabella di marcia. Sarà necessario attendere poche settimane e partecipare all’evento più atteso di quest’estate domenica 12 giugno 2022, anche se attualmente nulla sappiamo sull’orario in cui tutto avrà inizio. Ci aspettavamo un grande annuncio per l’E3 del 2022.

L’E3 è cancellato, ma siamo in attesa del grande ritorno

Le ottime notizie che ci aspettavamo dall’E3, purtroppo sfumano in una bolla di sapone. Ciò di cui siamo al corrente è che, il Future Games Show del 2022, ci terrà compagnia per più di un’ora in cui saranno resi noti trailer esclusivi, reveal di giochi inediti e notizie sorprendenti. Di sicuro si dà largo spazio a quei titoli la cui uscita è prevista nel corso di questo 2022. Alcuni minuti saranno dedicati anche su curiosità che riguardano giochi che vedranno la luce nel corso degli anni futuri.

e3 cancellato, al suo posto altro evento (fonte YouTube)

Il 2022 è l’anno dei grandi ritorni, in quanto nuovamente anche il PC Gaming Show 2022 sempre nel mese di giugno si ripresenterà per farci compagnia. È stato lo stesso Geoff Keighley a far sapere che è impegnato nella realizzazione di un’edizione del Summer Game Fest del tutto nuova. Questa vedrà la conduzione di colui che ha organizzato i The Games Awards.

In linea di massima sono questi gli argomenti che si affronteranno anche se, attualmente, non conosciamo chi saranno i membri del team che prenderanno parte allo show di questa estate. Ci aspettano grandi novità pertanto, anche se purtroppo dobbiamo dire addio all’E3 previsto per il 2022.