eFootball PES insieme a Takefusa Kubo per una nuova collaborazione

eFootball PES continua a supportare i nuovi talenti e stringe una nuova collaborazione col calciatore giapponese Takefusa Kubo.

efootball pes takefusa kubo
Takefusa Kubo nel videogioco (fonte: comunicato ufficiale).

Konami continua ad espandere il marchio del suo videogioco calcistico stringendo nuove partnership, con la volontà di supportare i nuovi astri nascenti del Calcio mondiale. Questa volta, la nuova collaborazione coinvolge un giocatore giapponese, cresciuto probabilmente col mito di Captain Tsubasa (il nostro “Holly”) e che ha raggiunto il suo sogno di diventare un calciatore professionista.

eFootball PES ha quindi stretto una partnership con Takefusa Kubo, attaccante della nazionale giapponese attualmente in forza al Getafe, squadra che milita nella Liga spagnola. Tra gli accordi del genere siglati in precedenza ricordiamo quelli con Marcus Rashford e Alphonso Davies.

Leggi anche –> Nuovi codici per Genshin Impact validi per marzo: i dettagli

eFootball PES stringe una collaborazione con Takefusa Kubo

efootball pes takefusa kubo
Un’immagine per la campagna dedicata al calciatore (fonte: comunicato ufficiale).

Fin dalle prime partite il diciannovenne calciatore giapponese ha messo in mostra tutto il suo grande talento; per questo, KONAMI intende supportare Kubo e altre grandi promesse del calcio internazionale. Questa partnership verrà celebrata con una serie di campagne in-game di eFootball PES 2021, con maggiori informazioni a riguardo che verranno presto comunicate tramite i canali social di PES e all’interno del videogioco.

“Sono lieto di annunciare di aver firmato un accordo di partnership con KONAMI per la serie eFootball PES, continuerò a giocare e a crescere insieme alla serie eFootball PES ”  le parole del calciatore, passato per le giovanili del Barcellona e attualmente di proprietà del  Real Madrid.

Leggi anche –> Watch Dogs: Legion, arriva da Ubisoft il free trial weekend

Ricordiam che, nel frattempo, continua la stagione eSportiva su eFootball PES 2021; mentre è ancora in atto la stagione 2020/21 della eFootball.League, con Roma e Juventus impegnate, Konami ha annunciato l’inizio delle qualificazioni alla competizione europea che si svolgerà la prossima estate. 55 saranno le squadre che si sfideranno per accedere alla fase finale di eEURO di luglio; le partite di qualificazione verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube ufficiale della UEFA.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).