Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà pubblicato da 505 Games

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà pubblicato da 505 Games; raggiunto l’accordo con lo sviluppatore Rabbit & Bear Studios.

Il nuovo JRPG in 2.5D sviluppato da Rabbit & Bear Studios è pronto finalmente per essere pubblicato! 5050 Games ha infatti raggiunto l’accordo con lo sviluppatore per pubblicare Hundred Heroes.

Inizialmente annunciato come campagna Kickstarter nel luglio 2020, il titolo ha superato il suo obiettivo di finanziamento nel primo giorno ed è diventato la campagna di maggior successo su Kickstarter per un videogioco nello scorso anno.

Il gioco sarà caratterizzato da un sistema di battaglia tradizionale a 6 personaggi che utilizza sprite 2D estremamente dettagliati e curati e meravigliosi sfondi 3D; al centro una storia profonda e intricata, scritta da un maestro della narrazione come Yoshitaka Murayama.

Leggi anche –> King of Seas svela ufficialmente la sua data d’uscita – VIDEO

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes pubblicato da 505 Games, l’annuncio

eiyuden chronicle
Il logo del videogioco (fonte: YouTube)

L’annuncio ufficiale viene diffuso tramite un comunicato stampa; con un’ambientazione unica, una trama accuratamente realizzata e un enorme cast di personaggi, il titolo è una vera e propria celebrazione del genere JRPG.

Lo Studio Lead Murayama si è detto entusiasta di questo progetto e ansioso di poterlo fare provare a tutti i videogiocatori; il progetto è un’idea nata da molti anni dalla voglia di celebrare il genere e ciò che il team ha imparato come game designer, spiega Murayama.

“Il titolo è un omaggio al classico RPG, sia un moderno ed emozionante racconto di scoperta e avventura con un cast di centinaia di personaggi sviluppati a fondo” continua Murayama, evidenziando anche la soddisfazione per aver trovato un partner come 505 Games, con cui si sono sviluppati profondi rapporti e capace di avere un grandissimo successo con titoli come Bloodstained e DEATH STRANDING.

Leggi anche –> Kingdom Hearts arriva finalmente su PC

Siete entusiasti quanto Murayama di questa collaborazione? Cosa ne pensate di questo nuovo titolo JRPG? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per ulteriori notizie a riguardo!

Link utili

ps5
(fonte: YouTube)