King of Seas svela ufficialmente la sua data d’uscita – VIDEO

King of Seas si mostra in un nuovo trailer e svela ufficialmente la sua data d’uscita; accordo raggiunto tra lo sviluppatore e Team 17.

King of Seas non è di certo un titolo annunciato recentemente, ma finalmente sono stati compiuti passi di primaria importanza per l’arrivo dell’RPG focalizzato sulle navi; lo sviluppatore 3DClouds ha infatti raggiunto un accordo di pubblicazione con Team 17.

Il titolo avrà quindi le risorse necessarie per diventare a tutti gli effetti un videogioco completo, avendo la possibilità di arrivare in diversi paesi; l’accordo è stato festeggiato pubblicando un trailer che non solo offre un nuovo sguardo al videogioco, ma ne svela anche la data d’uscita. Correte subito in fondo all’articolo per non rischiare di perderlo!

Leggi anche –> Ratchet & Clank: Rift Apart annuncia la sua data d’uscita – VIDEO

King of Seas, annunciata ufficialmente la data d’uscita: il nuovo trailer

king of seas uscita
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Come possiamo finalmente apprendere, il videogioco arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 21 maggio; per chi non ne fosse a conoscenza, King of Seas è un RPG abbastanza atipico, ma con una forma comunque già sviluppata in questi anni.

Il videogiocatore si troverà a controllare una nave, navigando verso un mondo che si crea attraverso l’esplorazione, la costruzione d’insediamenti e la particolare trama, che introdurrà ai giocatori diversi personaggi a dir poco curiosi.

I classici elementi RPG si noteranno specialmente nella personalizzazione delle navi, importanti sia per il combattimento che per l’avanzamento stesso nelle trame offerte dal titolo.

Al momento, è prevista un’esperienza di gioco solamente in modalità giocatore singolo, mentre ci sarà la possibilità di selezionare diverse difficoltà; questo permetterà di esplorare alcuni dei mondi incontrati in precedenza incontrando una maggiore difficoltà.

Leggi anche –> Annunciato l’inizio del campionato di Teamfight Tactics: Destini

Sembrerebbe ci sia anche una potenziale mappa multiplayer, ma 3DClouds non ha ancora confermato tale ipotesi né fatto annunci ufficiali a riguardo. L’unico aspetto negativo di questo accordo con l’editore riguarda proprio la data d’uscita, appunto rimandata; sicuramente però, l’attesa sarà ripagata con un gioco decisamente migliore.

Link utili