Elden Ring, ecco le 5 classi presenti nel videogioco – FOTO

Elden Ring ha mostrato tutte le classi che sono presenti nel videogioco, aumentando l’hype per il titolo. Ecco le 5 classi tra cui sceglierete.

Elden Ring classi

Elden Ring è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del momento, con milioni di videogiocatori che non vedono l’ora di poterci mettere le mani. Il gioco in questione è infatti quello che sembrerebbe essere il futuro dei Soulslike, che cercano di ammodernarsi. Il titolo infatti cercherà di rendere questo fortunatissimo genere videoludico ancora più divertente e interessante, con un combattimento molto più profondo e articolato e sezioni  stealth ben curate. In tal senso il video di 15 minuti mostrati durante la premier del videogioco fanno ben sperare e spingono sempre più persone ad attendere con trepidazione l’uscita del titolo. Ricordiamo che FromSoftware, al momento, ha stabilito la data di lancio del gioco al prossimo 25 febbraio 2022 in seguito al rinvio che ha spostato il gioco all’anno prossimo.

Intanto però gli sviluppatori fanno filtrare sempre più notizie e dettagli sul videogioco. Infatti avere l’hype altissimo è importante per lo studio nipponico, che cerca di fissare quanti più preorder è possibile. In tal senso sono state anche annunciate le 5 classi che saranno presenti nel gioco e tra le quali il giocatore potrà scegliere.

Le 5 classi di Elden Ring presentate – FOTO

Elden Ring classi 2

Al momento non è dato sapere le differenze e le peculiarità di ogni singola classe, e se e come sarà possibile creare delle build ibride per creare, ad esempio, un chierico che sia in grado di combattere come un guerriero ecc. Le classi che al momento è possibile vedere in Elden Ring sono 5: Bloody Wolf, Champion, Enchanted Knight, Prophet e Warrior.

Leggi anche -> Battlefield 2042, brutte notizie per chi lo gioca su console

Leggi anche -> Activision acquista studio di sviluppo: lavorerà al nuovo CoD

Non resta che aspettare che FromSoftware si sbottoni anche su questo importante elemento di gameplay e mostri qualcosa in più, magari anche spiegando esattamente come funzionerà la scelta e l’evoluzione del personaggio scelto.