Elden Ring, attenzione a questo bug: uccide Torrente per sempre

I giocatori di Elden Ring sanno che il mondo creato per loro da FromSoftware è una miniera di esperienze ma non tutte sono volute e non tutte sono positive. C’è infatti chi è andato nel panico per aver perso Torrente senza un motivo.

I bug capitano e finchè non si trova una cura i giocatori camminano sulle uova. La scoperta di questo nuovo glitch molto triste è arrivata da reddit e i giocatori si sono lasciati ispirati dal racconto di un Senzaluce che si è trovato appiedato.

Elden Ring, attenzione a questo bug: uccide Torrente per sempre
Elden Ring, attenzione a questo bug: uccide Torrente per sempre (foto: FromSoftware)

Una storia triste, soprattutto perchè proprio la presenza di Torrente che permette di attraversare in lungo e in largo il mondo di gioco è tra le novità più apprezzate dai giocatori dell’opera FromSoftware. Per fortuna c’è chi ha scoperto l’arcano e ora mette in guardia gli altri giocatori.

Elden Ring, non rimanete a piedi

Sembrava una partita come le altre eppure l’utente reddit DogWoofWoof22 si è trovato improvvisamente appiedato. Per fortuna sua, si fa per dire, questo racconto segue quanto riportato da altri utenti che hanno commesso lo stesso errore. Si tratta infatti di un glitch strano e doloroso ma non del tutto impossibile da ricreare.

Elden Ring, attenzione a questo bug: uccide Torrente per sempre
Elden Ring, attenzione a questo bug: uccide Torrente per sempre (foto: FromSoftware)

Quello che a quanto pare non dovete assolutamente fare per non vedere Torrente fuggire senza tornare più è evitare di evocare un luogo di grazia quando siete a cavallo. Smontate, fate quello che dovete fare e poi se avete bisogno rimontate in sella e il vostro cavallo cornuto non sentirà il bisogno di salutarvi con le zampe posteriori. Più che il racconto straziante dell’utente è la discussione country che si è avviata in cui diversi altri giocatori, ispirati, hanno provato a scrivere una canzone country con al centro la fuga di Torrente.

La stessa discussione è stato un momento per riflettere in generale sul ruolo di Torrente che qualcuno avrebbe voluto poter coccolare come un cavallo vero e che, avendo a disposizione il pad, ci si aspettava di vedere trottare a velocità diverse. E anche noi pensiamo sarebbe stato bello vederlo brucare l’erba. E magari prendere a calcioni i nemici in agguato. Il team di Miyazaki ha ora materiale in più su cui riflettere per il suo prossimo capolavoro.