Elden Ring, ecco come fare 40mila rune in un minuto – VIDEO

Sempre più interesse per Elden Ring e le sue rune. Gli utenti non si fermano mai, e un giocatore mostra in un video come come farne 40mila in un minuto 

Gioco d’azione Dark Fantasy, Elden Ring ha riscosso un successo senza precedenti. Dal suo lancio fino ad oggi stanno registrando un aumento della community veramente spaventoso. Se oggi possiamo mettere le mani su questo titolo è solo grazie a FromSoftware, la software house giapponese che ne ha curato lo sviluppo insieme a Bandai Namco Entertainment. Quello che interessa molti utenti, però, sono proprio le rune di Elden Ring.

elden ring 40mila rune in un minuto
elden ring, come ottenere 40mila rune in un minuto (fonte Bandai Namco)

Ed oggi abbiamo scovato una sorpresa molto interessante per tutti voi. È grazie proprio all’ambientazione del geniale Soulslike, che oggi milioni sono gli appassionati che passano gran parte del loro tempo a cercare di superare i livelli che propone il titolo. All’interno di un mondo immaginario, situato dell’Interregno. Un gioco talmente riuscito che Bandai Namco prende ispirazione per un nuovo Tripla-A.

Il “segreto” per 40mila rune in un minuto su Eden Ring in un video

Di recente poi un’immagine ha fatto impazzire tutti, dove ER e Genshin Impact si fondevano insieme. Il gioco di ER inizia dopo che l’anello ancestrale viene distrutto. I suoi frammenti, che prendono il nome di rune maggiori, si sono sparpagliati per tutto il territorio. Il giocatore potrà quindi muoversi liberamente all’interno dei paesaggi di Elden Ring grazie ad un mondo Open World veramente vasto e pericoloso. La mappa per orientarsi, però, non renderà visibili i percorsi che si trovano all’interno del Dungeon.

elden ring 40mila rune in un minuto
elden ring, come ottenere 40mila rune in un minuto (fonte Bandai Namco)

Insomma, sono queste le basi di un gioco che sta ottenendo un successo senza precedenti. Non mancano poi i vari consigli e trucchi che si stanno diffondendo a macchia d’olio sul web da parte dei giocatori. Nonostante il gioco sia tanto amato, si cerca sempre di semplificare ogni cosa utilizzando alcune tattiche che renderanno più semplice possibile il superamento di alcuni livelli.

Ed è proprio a tale riguardo che, oggi, vi parliamo di un video di Kotaku che dà la possibilità ai giocatori di recuperare ben 40.000 rune in soli 60 secondi. Nel video sottostante viene mostrato come poterci riuscire. Prima di tutto, si deve sconfiggere il boss Godrick per la prima volta. Poi seguite i sottotitoli e scoprirete il segreto per ottenere davvero moltissime rune.