Elden Ring, pazzesco DLC disponibile per i videogiocatori

Elden Ring ci stupisce di nuovo, un grandioso DLC prende il suo posto e ha dell’incredibile. L’opera in questione ha da offrire molto, e sicuramente vi piacerà 

Nel corso delle ultime settimane, più di una volta, si è parlato di ER come uno dei giochi che è riuscito a conquistare numerosi appassionati del mondo dei videogiochi. Si tratta di un qualcosa che si è trasformato molto in fretta in una community, al cui interno, si sono raggruppati tutti coloro che hanno amato fin da subito il nuovo soulslike in stile Open World. E ora, un nuovo DLC di Elden Ring ha fatto il suo ingresso.

Elden Ring pazzesco DLC disponibile
Elden Ring pazzesco DLC disponibile (fonte bandai namco)

Infatti, proprio a questo riguardo, è possibile affermare che i modder non hanno atteso nemmeno un istante ed hanno immediatamente pensato di creare numerose mod, una più interessante dell’altra. Chi è appassionato di ER di sicuro non si è lasciato sfuggire la Mod di cui vi parliamo oggi. Un vero e proprio capolavoro che può essere definito un DLC fan-made. Approposito di opere dei fan, abbiamo visto Batman comparire all’intento del soulslike di Bandai Namco.

Il DLC di Elden Ring vi farà fare i salti di gioia

Sapete quante copie ha venduto in tutto il mondo ER? La mod a cui abbiamo fatto accenno poco fa, prende il nome di Call of The Abyss, un qualcosa che nell’ultimo periodo è stato reso noto sul portale NexusMod. E questa è una mod in cui non manca assolutamente nulla e che riesce persino a dare numerosi altri contenuti inediti. Tra di questi troviamo dei set di armatura, altre armi, senza dimenticare delle modalità di gioco davvero molto interessanti. Potrebbe essere questa l’occasione buona per poter iniziare di nuovo le avventure di ER.

Elden Ring pazzesco DLC disponibile
Elden Ring pazzesco DLC disponibile (fonte bandai namco)

Non manca poi un sistema inedito di deflessione, un qualcosa che ci riporta alla mente ciò che all’epoca fu inserito da Sekiro. Infine, all’interno di questa nuova mod pubblicata, ci sono anche delle aggiunte decisamente fuori dal normale. Infatti è possibile trovare persino delle armi e dei set che danno la possibilità di veder cambiare il proprio Avatar trasformandolo in un personaggio unico tra cui Sasuke di Naruto e Darth Maul di Star Wars. La parte più interessante di questa mod è proprio quella inerente alle modalità di gioco.

Infatti ne è presente una molto semplice, che dà la possibilità ai giocatori di vedere aumentato del 25% il recupero di punti vita. Inoltre, grazie a questa modalità, tutti i giocatori possono addirittura avere la possibilità di muoversi nell’interregno senza imbattersi in tutti quei ostacoli. Ma, spostandosi molto più semplicemente, come se si stesse facendo una passeggiata.