Elden Ring è facile, giocatore sconfigge mini-boss dormendo – VIDEO

Il titolo From Software è così difficile come si dice sul Web? Ecco la dimostrazione che è possibile sconfiggere un boss anche dormendo!

Da quando è uscito, tutti hanno gli occhi puntati su Elden Ring, l’ultimo titolo From Software. Questo videogioco è riuscito ad ottenere moltissimi premi anche prima dell’uscita, oltre ad aver cumulato il massimo dei voti da moltissime testate specializzate. Insomma, la From Software ha davvero fatto colpo sia sulla critica che sui giocatori con questo titolo, che nasconde ancora molti segreti ed affascina chiunque entri nell’Interregno.

elden ring
Quale sarà il Boss che si può sconfiggere dormendo? (Fonte: playstation.com)

C’è però una parte della community videoludica che si è lamentata di un dettaglio che contraddistingue da sempre i titoli sviluppati da From Software: la difficoltà! Da Dark Souls a Sekiro, gli sviluppatori di From Software sembrano davvero cercare di sfidare i giocatori in tutti i modi. Purtroppo però, molti si arrendono già nelle fasi iniziali del gioco.

Elden Ring: sconfiggere un boss? Posso farlo anche ad occhi chiusi!

Come detto in precedenza, molti giocatori si stanno cimentando tra i nemici di Elden Ring, il titolo più atteso del 2022. I giocatori poi, sono stati in grado di mostrare un’originalità senza pari su questo titolo, al punto da escogitare uno stratagemma per ingannare gli invasori nel PvP. Negli ultimi anni però si è molto discusso sulla difficoltà dei giochi e come questa possa essere vista dal pubblico. Alcuni infatti pensano che la difficoltà sia inserita solo per moda, chi pensa che i videogiochi debbano essere più accessibili e chi invece è certo che debba essere una scelta degli sviluppatori.

elden ring
Certo che a vedersi, il mondo di gioco non sembra così facile da affrontare! (Fonte: playstation.com)

Comunque sia, la filosofia di From Software si è sempre basata sulla difficoltà, dando modo ai giocatori di migliorare come mai prima d’ora, affrontando e superando i propri limiti. Peccato però che, da questo video, Elden Ring sembri davvero troppo facile! Un utente di Twitter di nome Inferbro, ha deciso di condividere una sua incredibile vittoria, senza esclusione di… sbadigli?!

Il prode giocatore è riuscito a sconfiggere la Sentinella dell’Albero, il primissimo Boss di rilievo del gioco, solo con gli spiriti evocati mettendosi bello comodo con l’emoticon del sonno su di una roccia. Logicamente per arrivare a questi livelli bisogna proseguire abbastanza nel mondo di gioco, ma proprio questo fa capire, che più si va avanti e più quello che sembra impossibile diventa facile!

Vi lasciamo il video di questa incredibile impresa, anche se a dirla tutta, fa sembrare Elden Ring un gioco ridicolmente facile! Se invece non riuscite proprio ad affrontare il titolo, esiste una mod su Pc che facilita il gioco, ma attenzione, poiché molto probabilmente verrete bannati, quindi meglio usarle con cautela giocando offline e rinunciando per sempre all’online.