Elden Ring, giocatore imbroglia invasore con un trucco folle – VIDEO

Su Elden Ring ne accadono di tutti i colori, e un giocatore si rende protagonista di un trucco particolare. Riesce ad imbrogliare un invasore 

Un video molto interessante ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Sembra che questo mostri un giocatore che attua un “specie di trucco” su Elden Ring, il cui scopo è quello di invogliare il nemico ad invadere. Molti sono a conoscenza del fatto che, le invasioni, sono proprio quel particolare momento in cui ogni giocatore viene contornato da un area spettrale di colore rosso. Chi invade ha un solo scopo, uccidere gli altri giocatori e privarli delle proprie rune.

Elden Ring giocatore
Elden Ring giocatore imbroglia un invasore (fonte Bandai Namco)

Semplice no? Ma questa volta c’è dell’incredibile. Si tratta di una delle dinamiche più apprezzate dai giocatori sopratutto in un titolo dove tutto può essere letale. L’amore dei giocatori non è assolutamente un caso, basti pensare come alcuni si siano subito accorti che tra le varie lingue ci sono problemi di traduzioni in ER.  In ogni caso, l’inventiva dei giocatori è in continua espansione, al punto che molti sono i modi studiati per sconfiggere le invasioni subite. Il video in questione è letteralmente spopolato su Reddit per la particolarità del gesto ad opera di xdc_lis.

Un giocatore imbroglia un invasore su Elden Ring

Il titolo di FromSoftware riscuote sempre più consensi e successi, a tal punto che la stessa compagnia da poco ha rivelato di voler dar vita a nuovi titoli che prendono spunto da Elden Ring. Il video su Reddit mostra come il giocatore indossi quel set di armature dei nemici che pattugliano le foresta, nei pressi della Chiesa di Elleh. Tira fuori una torcia, proprio per camuffarsi come uno di loro attirando a se gli invasori ignari di chi sia in realtà. Il video viene trasmesso a velocità superiore proprio per rendere il tutto meno noioso possibile.

Elden Ring giocatore
Elden Ring giocatore imbroglia un invasore (fonte Bandai Namco)

In seguito il giocatore percorre continuamente il sentiero senza avere una meta precisa. Il giocatore invasore si appresta ad affiancarlo non sapendo che in realtà si tratta del suo avversario, ma lo scambia per quei nemici della torcia. È abbastanza scontato immaginare che il giocatore invasore, presto, perde la pazienza e si allontana per andare altrove.

È questa una delle migliori soluzioni per sconfiggere gli invasori. Soprattutto se si fa riferimento al fatto che sono stati messi a disposizione dei giocatori di ER degli oggetti che permettono di fingersi altri nemici. Astuto vero? Guardate il video qui sotto.

free souls exploit lol (funny) from Eldenring