Elden Ring accontenta i giocatori, grande novità in arrivo

Una delle recenti novità di Elden Ring accontenta decisamente i giocatori. Sono decisamente entusiasti di tutto ciò, il gioco è un successo continuo 

Elden Ring è uno di videogiochi che, per le sue novità e meccaniche di gioco, ha attirato intorno a sé un numero di consensi in costante aumento. Molti sono coloro che hanno scelto di iniziare questa avventura senza richiedere l’aiuto di alleati, un qualcosa che li ha portati ad avere grandi difficoltà proprio in un determinato momento. Nel momento in cui si sono trovati faccia a faccia con i nemici, i problemi sono iniziati.

Elden Ring accontenta giocatori con una novità
Elden Ring accontenta giocatori con una novità (fonte Bandai Namco)

Ed è proprio per coloro che spesso incontrano difficoltà che, il titolo targato Bandai Namco, ha pensato di dar loro un grandissimo aiuto. Sembra che, proprio a questo riguardo, il team di sviluppo abbia deciso di semplificare le cose facendo sì che le boss fight possano diventare un’esperienza più facile da portare a termine. Approposito di personaggi, un boss di Bloodborne è approdato su ER.

Elden Ring ci stupisce con questa novità

Uno studente ha deciso di omaggiare il gioco all’università. La novità riguardo le boss fight, è stata scoperta da alcuni utenti a cui non sfugge nulla. Dei giocatori che hanno portato avanti delle vere e proprie indagini. Così che potessero analizzare la presenza di qualsiasi cambiamento, seppur minimo, che potesse caratterizzare il gioco di Bandai Namco. Ed è in questo modo che sono venuti a conoscenza del fatto che le battaglie con i boss, di preciso quelle situazioni in cui un giocatore si trova a dover affrontare due nemici nello stesso momento, hanno subito delle modifiche degne di nota.

Elden Ring accontenta giocatori con una novità
Elden Ring accontenta giocatori con una novità (fonte Bandai Namco)

Una di quelle che sicuramente è molto importante, è quella che si schiera dalla parte dei giocatori. Per coloro che incontrano difficoltà in diverse occasioni, è una mano decisamente fondamentale. Si tratta di momenti in cui, durante uno scontro, veniva attaccato il giocatore senza nessun preavviso. Attaccato da ambo i nemici dove, i colpi, si accavallavano.

Ora l’intelligenza artificiale ha subito una modifica. In questo modo ci si trova di fronte soltanto ad un boss che colpisce con degli attacchi molto potenti. Tutto ciò è un qualcosa che è cambiato a seguito dell’ultimo aggiornamento, e molti sono i giocatori che ne sono rimasti decisamente soddisfatti.