Elden Ring all’Università, l’immagine è virale – FOTO

Elden Ring, oltre a far innamorare tantissimi giocatori, ora entra anche all’Università. Un’immagine mostra come, uno studente, abbia omaggiato il titolo 

Elden Ring è uno dei titoli che, nonostante sia passato del tempo della sua uscita, risulta sempre essere molto attuale e amato da moltissimi. Si tratta di un lavoro messo in piedi da FromSoftware, un titolo che ha raggiunto una fama senza precedenti. Reso famoso proprio per la presenza di numerosi boss e nemici molto difficili da battere, un qualcosa che rende l’intera dinamica ancora più complicata.

Elden Ring entra all'Università la foto virale
Elden Ring entra all’Università la foto virale (fonte Bandai Namco)

Di sicuro uno dei boss che dà più filo da torcere è Malenia, un personaggio che crea una vera difficoltà ai giocatori proprio perché riesce ad attaccare molto duramente ogni giocatore. In passato è accaduto anche che ER si sia trovato di fronte ad un eroe, un valido aiuto per riuscire a sconfiggere il nemico in questione. Nelle ultime ore sembra inoltre che, qualcuno, abbia deciso di omaggiare in un modo unico e originale Malenia con una foto insolita e allo stesso tempo, stupefacente. Nonostante l’amore per il titolo sia in crescendo, alcuni hanno deciso di abbandonarlo.

L’Università accoglie Elden Ring… la foto è incredibile

Un recente video ha anche fatto vedere come, un boss di Bloodborne, sia entrato in ER. Nelle ultime ore online è apparso un post dell’utente reddit Sirensbloodbath, che ci ha lasciati praticamente a bocca aperta. Un ragazzo che ha preso la decisione di modificare il proprio cappello di laurea, scegliendo di mettere sulla sua superficie la grande Runa di Malenia. Al suo interno non mancano inoltre degli elementi che riporteranno immediatamente alla mente alcune scene particolari. Un cappello che è stato fotografato e che sta facendo il giro del web.

Elden Ring entra all'Università la foto virale
Elden Ring entra all’Università la foto virale (fonte reddit)

Da questa foto è possibile vedere che la grande Runa di Malenia ha subito anche una corruzione da parte della marcescenza scarlatta, lo stesso elemento che riesce addirittura a corrompere il boss. Si tratta di un dettaglio che è stato riprodotto alla perfezione, in cui non mancano degli elementi floreali che rendono il tutto ancora più simile al design stesso della Runa.

E questo un lavoro che di sicuro è stato capito da molti fan di questo gioco. Anche se per alcuni tutto ciò non è altro che una decorazione fatta su un cappello, per noi giocatori e fan di ER è un motivo per fare un plauso all’ideatore. Se non altro, un particolare che lo renderà davvero unico all’Università.