Elden Ring al Summer Game Fest, gameplay e data d’uscita – VIDEO

Elden Ring si mostra con un sensazionale gameplay al Summer Game Fest, con tanto di data d’uscita annunciata.

elden ring uscita
Gameplay e data d’uscita dal Summer Game Fest (foto: YouTube).

Arriva finalmente il momento tanto atteso dai videogiocoatori; il Summer Game Fest è iniziato e, per la gioia di tutti, arrivano succose novità circa il titolo sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco.

Nello sviluppo del videogioco di ruolo alla giapponese, come sappiamo, coinvolto uno degli scrittori fantasy più amati, lo scrittore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco George R.R. Martin. Durante l’evento, mostrato un incredibile gameplay, con tanto di data d’uscita; correte in fondo all’articolo per vederlo.

Elden Ring, arriva il tanto atteso gameplay con la data d’uscita

elden ring uscita
Immagine dal videogioco (foto: YouTube).

Come possiamo vedere, questo entusiasmante trailer gameplay mostra alcuni scenari mozzafiato direttamente dal titolo, col personaggio principale intento a combattere vari tipi di orribili mostri.

Il videogioco si presenta con un mondo decisamente più “aperto” del classico gameplay di Dark Souls; i fan dei precedenti giochi FromSoftware si aspettano molto dal titolo, che promette di stupire tutti a partire dal 22 gennaio 2022, giorno nel quale sbarcherà finalmente su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Nello sviluppo del videogioco, lo ricordiamo, coinvolto anche il creatore di Dark Soul, Hidetaka Miyazaki; le musiche del gioco sono state invece affidate al compositore di Souls Yuka Kitamura.

Leggi anche –> Star Wars Jedi Fallen Order, sorpresa per l’uscita per console next-gen?

Nonostante il coinvolgimento di Miyazaki e Kitamura, Elden Ring non fa parte del franchise di Souls, ma subirà sicuramente la sua influenza. L’entusiasmo è già alle stelle, coi fan che hanno immediatamente cerchiato in rosso il 22 gennaio 2022 sul calendario; in chiusura d’articolo, vi lasciamo a questo punto col gameplay svelato. Scorrete in basso per vederlo!

Leggi anche –> Dungeons and Dragons Dark Alliance, gameplay e calendario dei DLC

LINK UTILI

Impostazioni privacy