Tekken 7 pronto a lanciare un nuovo torneo competitivo – VIDEO

Bandai Namco annuncia un nuovo torneo competitivo online per Tekken 7; inizia l’allenamento per tutti i giocatori!

tekken 7
Il logo della competizione (foto: YouTube).

La serie di Tekken tiene ormai incollati da anni i videogiocatori alla loro console, intrattenendoli con intensi incontri fra i loro personaggi preferiti. L’ultimo capitolo, il settimo, ha riscosso un grandissimo successo, tanto da toccare la quota di 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo; di questo passo, niente gli impedirà di superare il record di Tekken 3 (8 milioni) e diventare il videogioco di maggior successo di tutta la saga.

Sulle ali dell’entusiasmo del grande traguardo raggiunto in questi mesi, Bandai Namco ha ora annunciato il prossimo arrivo di un nuovo torneo competitivo online, pronto a far sfidare i migliori giocatori provenienti da tutto il mondo.

Leggi anche –> Star Wars Jedi Fallen Order, arrivo imminente su console next-gen?

Tekken 7, il nuovo torneo competitivo online

tekken 7 online challenge
Immagine per il videogioco (foto: YouTube).

Organizzato da Bandai Namco Entertainment insieme ad ASTRO Gaming, il Tekken Online Challenge di questo 2021 promette spettacolo, a partire dal 1° giugno; in palio non soltanto la gloria, ma anche una quantità non indifferente di premi (anche in denaro, per un totale di $ 100.000 per il montepremi).

Sicuramente un’occasione allettante per molti giocatori, che potranno qualificarsi da 14 regioni diverse attraverso un evento Masters e una finale regionale attraverso cui emergerà il partecipante dell’Online Challenge. Tutto questo non fa che enfatizzare il lavoro di Bandai Namco, che sta supportando gli eventi Dojo attraverso l’introduzione di un portale di tornei di eSport.

Leggi anche –> Ratchet and Clank Rift Apart svela le funzionalità per giocatori disabili

A beneficiare dell’Online Challenge però non soltanto i giocatori professionisti, ma anche chi si intrattiene col titolo senza grandi pretese; il 27 maggio, a sorpresa, verrà rilascerà una patch di aggiornamento per il gioco, che non era stata menzionata nella Roadmap della stagione 4 diffusa. L’ aggiornamento dovrebbe influire sul bilanciamento del gameplay. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer pubblicato per la competizione; scorrete in basso per vederlo!

LINK UTILI

Impostazioni privacy