“Electric” di Katy Perry: il messaggio della canzone dedicata ai Pokémon – VIDEO

Finalmente online la canzone di Katy Perry dedicata ai Pokémon: si chiama “Electric” e ha un messaggio da darci.

Electric di Katy Perry
Electric di Katy Perry (da YouTube)

Quest’anno il mondo Pokémon compie gli anni, ben 25 anni. Possiamo decisamente festeggiare le nozze d’oro tra noi giocatori e l’universo che da tanto tempo ci fa sognare ad occhi aperti.
Durante questi mesi ci attenderanno tante nuove sorprese, prima tra tutte la nuova canzone di Katy Perry dedicata al brand. È stata pubblicata dal suo canale ufficiale su YouTube e il titolo è davvero evocativo: “Electric”.

The Pokémon Company International ha deciso di collaborare con Katy Perry per creare un intero album dedicato ai Pokémon, che coinvolgerà tanti altri artisti. Ancora non sappiamo i nomi dei cantanti che continueranno la serie di canzoni, ma possiamo aspettarci pezzi di alto livello, alla pari di quello realizzato da Katy Perry.

Leggi anche —> Il remake di Pokémon Diamante e Perla come lo avremmo voluto – VIDEO

Cosa ci vuole dire Katy Perry con “Electric”?

Electric di Katy Perry
Videoclip di Electric (da YouTube)

Sia il testo della canzone che il video musicale sono stati dedicati al mondo Pokémon. Il tenero filmato ci mostra Katy Perry in compagnia di un fedele Pikachu. Durante la storia che raccontano, avremo modo di incontrare una giovane versione della cantante, agli esordi della sua carriera, quando tutto sembrava impossibile da superare. Anche allora il suo Pikachu era al suo fianco, ma ancora con l’aspetto della sua pre-evoluzione.

Il testo della canzone si basa proprio sul non arrendersi. Sebbene il mondo cercherà sempre di farci cadere e sconfiggerci, noi abbiamo “il potere” per rialzarci e non arrenderci mai. Se ci crediamo davvero, possiamo affrontare qualsiasi cosa. E come la giovane Katy insieme al suo piccolo Pichu sono pian piano cresciuti e – letteralmente – evoluti, chiunque può fare altrettanto e rendere la propria vita “electric”.

In fondo all’articolo potete trovare il video ufficiale della canzone!

Leggi anche —> Il gameplay di New Pokémon Snap online – VIDEO

Link utili