Elizabeth di Bioshock diventa realtà grazie al cosplay di Ilona Bugaeva

Elizabeth, uno dei personaggi della saga di BioShock, diventa realtà grazie al cosplay della modella Ilona Bugaeva.

elizabeth cosplay
Un cosplay dedicato al personaggio (fonte: YouTube).

A circa un anno di distanza dallo scoppio della pandemia, la situazione resta purtroppo ancora critica e, noi tutti appassionati, continuiamo a rimanere lontani dalle tanto amate fiere. Tutti sentiamo incredibilmente la mancanza della vita di questi eventi, e ovviamente del colore dei cosplay che spesso ne riempivano le strade o i padiglioni, dando spettacolo; fortunatamente, i social ci permettono di rimanere vicini a noti cosplayer.

Questa volta, vi riportiamo il bellissimo cosplay di Elizabeth, personaggio di BioShock Infinite, realizzato dalla modella Ilona Bugaeva. Correte in fondo all’articolo per vedere come il personaggio è diventato realtà!

Leggi anche –> Lo sceneggiatore di Assassin’s Creed lascia Ubisoft

Elizabeth di BioShock Infinite diventa realtà grazie a un cosplay

elizabeth cosplay
Un’immagine da BioShock Infinite (Fonte: YouTube).

Come si può vedere, la cosplayer interpreta molto liberamente la versione più classica e nota del personaggio, trasformando gli abiti dalle tinte bianche e blu di Elizabeth in una sensuale lingerie; acconciatura e trucco vengono ripresi, così come l’iconico girocollo. In mano alla modella, un particolare oggetto che contribuisce a creare l’atmosfera.

BioShock Infinite è il terzo capitolo della saga sparatutto, pubblicato nel 2013, in cui Elizabeth ha un ruolo centrale; è la ragazza che Booker deve riportare a New York. Elizabeth, prigioniera a Columbia sin dall’infanzia (e per questo soprannominata l’Agnello di Columbia), conosce solamente le pareti delle proprie stanze di Monument Island e il volto di chi la tiene prigioniera, il mostruoso Songbird, temuto da tutti a Columbia. Rapita da bambina dal profeta Comstock, il suo vero nome è in realtà Anna DeWitt (figlia di Booker).

Leggi anche –> DOTA: Dragon’s Blood arriva su Netflix celebrato da Basshunter – VIDEO

Avete giocato al videogioco? Quali sono i vostri pareri a riguardo? Cosa ne pensate di questo particolare cosplay? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo con la foto pubblicata su Instagram dalla modella.

LINK UTILI