Emilia Clarke si unisce al cast di Secret Invasion della Marvel: il ruolo

Emilia Clarke si è unita al già importante cast di Secret Invasion, una nuovissima serie prodotta da Marvel. Ecco i dettagli.

Emilia Clarke
Emilia Clarke entra nel cast di Secret Invasion (screenshot)

Emilia Clarke è senza dubbio una di quelle celebrità che sono amate in tutto il mondo, con milioni e milioni di persone che hanno imparato ad apprezzarla. Sia fuori che sul set. La donna, di origini umilissime, si è incastonata nei cuori e nelle menti di tantissime persone nel ruolo di Daenerys Targaryen, che ha interepretato con grandissima abilità e immensa cura. Tanto che i suoi detrattori più feroci al momento non fanno altro che accusarla di essere Daenerys praticamente in ogni ruolo che ricopre, come nella pellicola di Solo: a Star Wars Story. Ora però la ragazza nata a Londra nel 1986 è prontissima per un nuovo e incredibile ruolo, ancora in una produzione Disney, ma non nel mondo di Star Wars, ma nel mondo Marvel. Si è infatti unita al cast di Secret Invasion.

Leggi anche –> L’attrice della bambina di ET mandata in manicomio dalla mamma

Emilia Clarke entra nella serie Marvel Secret Invasion

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @emilia_clarke


Non si sa ancora moltissimo di Secret Invasion. La serie Marvel, che sarà lanciata su Star, per Disney+, dovrebbe concentrarsi molto sul difficile rapporto tra Skrull, mutaforma alieni immersi nella Terra, e Kree.

Leggi anche –> PlayStation e lo sviluppo di un remake per PS5: una grande serie del passato

Nel cast al momento sono stati annunciati attori di primissimo ordine, come Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir e anche Olivia Colman. Ora però, come riporta RB Casting, anche la giovane Emilia Clarke ha firmato per prendere parte al progetto. Per lei si parla di un ruolo come co-protagonista.

LINK UTILI