PlayStation e lo sviluppo di un remake per PS5: una grande serie del passato

Un nuovo remake per PS5 dovrebbe essere in sviluppo per PlayStation secondo un report. Quale? Si tratta di una delle grandi serie del passato 

Remake PS5
Remake PS5, torna una grande serie del passato (screenshot YouTube)

In passato il leaker KatharsisT ha rivelato delle informazioni che si sono poi rivelate corrette. Altre volte però ha anche sbagliato. Non è quindi una fonte tra le più affidabili e sicure dell’industria, tuttavia le sue parole riguardo un remake per PS5 non possono passare inosservate. Anche i mod di ResetEra hanno affermato che le informazioni del leaker in questione possono essere esatte.

Stando a quanto affermato da un nuovo report, attualmente si trova al centro di un’operazione di remake una seria classica di videogiochi per PlayStation. Quindi i riflettori sono puntati un’altra volta sulla nuova next-gen di casa Sony PS5. È il noto leaker ed insider KatharsisT a riportare questa notizia che sicuramente non è cosa da poco.

Leggi anche -> Immortals Fenyx Rising: nome, uscita e dettagli del terzo DLC

Il ritorno di una grande serie in un remake per PS5

Remake PS5
Remake PS5, torna una grande serie del passato (screenshot YouTube)

Nel momento in cui poi si parla di remake per PS5, viene subito alla mente Bluepoint, che ha dato prova di un’enorme abilità nella ricreazione di Demon’s Souls. Ovviamente al momento si tratta solo ed unicamente di speculazioni senza fondamento. In caso in cui il rumor fosse veritiero, non resta che attendere notizie ufficiali. Un progetto di spicco se si pensa ai grandi titoli del passato che hanno reso celebre l’industria videoludica.

Leggi anche -> Il primo buco nero mai fotografato: cosa ha scoperto la NASA

Non si sa di preciso quale serie sia in fase di remake, tuttavia si possono fare diverse ipotesi a riguardo. Sono molte le opzioni possibili, partendo dalla saga di Metal Gear Solid che è legata al mondo PlayStation facendo innamorare sempre di più gli appassionati. Anche se si deve puntualizzare che i recenti capitoli sono stati rilasciati in formato piattaforma. Altra opzione da prendere in considerazione può essere Silent Hill. Altro grande titolo del passato di PlayStation, che potrebbe essere uno dei possibili remake di PS5. Non resta che avere un po’ di pazienza per conoscere gli eventuali risvolti di tale vicenda.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)