Ennesimo rinvio per Xbox, la nuova data d’uscita dello shooter

Un nuovo gioco sta per prendere piede, ma purtroppo si dovrà attendere ancora. Arriva la notizia del rinvio della shooter per Xbox

rinvio xbox gioco
rinvio gioco xbox ExoMecha (fonte YouTube)

Un’uscita imminente che sta facendo andare in visibilio migliaia di appassionati del genere. La data di uscita del nuovo shooter, ExoMecha, subisce un rinvio per Xbox slittando sorprendentemente al 2022. Il team di sviluppo TwistedRed ha lasciato senza parole tutta la community con il nuovo annuncio della posticipazione del titolo. Lo sparatutto, che sarebbe dovuto uscire a breve, è stato però spostato di diversi mesi facendo così slittare l’uscita al 2022.

Ancora non si sa bene quale sia il giorno preciso destinato alla sua nuova uscita. Nel luglio dello scorso anno, durante il il pre-show del primo evento digitale sui giochi Xbox Series X, era stato annunciato lo sparatutto gratuito ExoMecha. Si tratta di un gioco che promette di catapultare i patiti di FPS multiplayer su di un pianeta alieno, ma diverso dal solito. Dominato da mech e cyber-guerrieri muniti di gadget ipertecnologici, metteranno gli utenti in difficoltà.

Il rinvio per Xbox del nuovo shooter ExoMecha

Gli autori di TwistedRed Games hanno precisato che, la decisione dello spostamento della finestra di lancio di ExoMecha da agosto 2021 al primo trimestre del 2022, è stata dovuta al desiderio di voler raffinare l’esperienza di gioco. In questo modo si ha anche la possibilità che il gioco aderisca alla visione degli sviluppatori ed al target qualitativo prefissato.

Sarà quindi un rinvio destinato ad un miglioramento globale, grazie al quale la software house indipendente può fornire ai propri giocatori la migliore qualità ed un’esperienza ludica impeccabile. Oltretutto TwistedRed ha deciso di organizzare una Beta e dare modo ai fan di provare in anteprima le modalità multiplayer di questo sparatutto gratuito.

Leggi anche -> Skyrim aggiunge una funzione commovente per gli utenti

Leggi anche -> Evento mondiale su Fortnite, ecco le date da non perdere

La Beta sarà aperta a settembre ed inizialmente riguarderà l’utenza PC, andandosi poi ad ampliare includendo anche i giocatori Xbox in una seconda fase. Infine ExoMecha sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S con la formula dei free to play.

Impostazioni privacy